X


Domenica Live 2019: Barbara d’Urso annuncia il nuovo orario

Scritto da , il Dicembre 9, 2018 , in Domenica Live Tag:
foto barbara d'urso annuncio sul suo futuro in tv

Anticipazioni Domenica Live: da gennaio 2019 in onda alle 17.20

Barbara d’urso inaugurerà il suo 2019 con il botto. Stando a quanto comunicato da Giancarlo Scheri attraverso un lungo comunicato, la conduttrice di Domenica Live sarà molto occupata durante tutta la futura stagione tv. Dopo un autunno da record sia con il rotocalco domenicale sia con Pomeriggio 5, i quali, come precisato dal direttore di Canale 5, sono sempre stati saldamente al vertice degli ascolti e hanno contribuito anche questo anno al primato della sua rete durante il daytime, ritorneranno da gennaio con alcuni cambiamenti. Scheri ha affermato che per la prossima stagione tv ha chiesto a Barbara un impegno straordinario che la porterà a essere ancora di più protagonista di Mediaset. Prima di tutto la fiction de La dottoressa Giò: quando inizierà? Giancarlo Scheri ha così riportato durante il suo comunicato:

“In prima serata, da metà gennaio, prenderà il via la fiction, a febbraio debutterà un nuovissimo programma sul quale Barbara sta lavorando da tempo e infine, ad aprile, tornerà la nuova edizione del GF.

Barbara d’Urso non si sposta in prima serata con Domenica Live

Oltre a questi tre grandissimi impegni, Barbara d’Urso continuerà ovviamente a essere al timone sia di Domenica Live che di Pomeriggio Cinque. Giancarlo Scheri ha così confermato il ritorno dei due talk su Canale 5, affermando che dal 7 gennaio 2019 ripartirà il programma di Video News in onda durante i giorni feriali, mentre Domenica Live 2019 ritornerà dal 13 gennaio. Il contenitore domenicale tuttavia subirà un cambiamento non da poco:

“Domenica Live partirà alle 17.20, più tardi rispetto all’orario abituale.”

Scheri ha precisato che questo cambiamento servirà a garantire un po’ di respiro a Barbara d’Urso e a consentirle di lavorare anche su tutti gli altri progetti che la vedono protagonista assoluta. Prima di Domenica Live sarà mandato in onda invece un contenuto in linea con la programmazione standard di Canale 5 mantenuta fino ad ora.

Domenica Live cambia orario: l’annuncio di Barbara d’Urso in diretta

Barbara d’Urso a Domenica Live ha voluto comunque dare il suo ufficiale annuncio al suo pubblico. Con un velo di emozionate la conduttrice ha esordito il suo discorso dicendo che il suo editore e il suo direttore avevano stilato un comunicato che avrebbe letto in diretta di lì a poco. Con il comunicato in mano, la presentatrice di Domenica Live si è comunque scusata se mentre leggeva avrebbe parlato in terza persona di “Barbara d’Urso“, in quanto il suo desiderio era quello di leggere l’annuncio così come era stato scritto. La d’Urso ha infine concluso il discorso in questo modo:

“Domenica Live parte con lo stesso orario di Pomeriggio 5, solo più sfavillante! Vi chiedo di supportarmi in questo grande impegno: quando l’azienda chiama io ci sono.”