X


Elisa Isoardi ‘in ritardo’: doppia gaffe dopo La prova del cuoco

Scritto da , il Dicembre 2, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto Elisa Isoardi con Mayer

La prova del cuoco: Elisa Isoardi fa una doppia gaffe su instagram

E’ bastata una foto con Sandro Mayer condivisa su instagram per scatenare una vera e propria bufera da parte dei suoi followers, tanti dei quali l’hanno accusata di aver fatto un fotomontaggio con un defunto: trattasi di Elisa Isoardi, che stasera, sempre su instagram, ha postato (con un po’ di ritardo) la foto del piatto preparato qualche giorno fa da Alessandra Spisni a La prova del cuoco. Che siano stati i commenti negativi di moltissimi utenti, appunto per via della foto con Sandro Mayer, secondo i quali sarebbe un fotomontaggio, a tenere lontana la bella e brava Isoardi dal noto social in questi giorni? Non proprio: la conduttrice de La prova del cuoco stasera ha spiegato, indirettamente, il perchè del ritardo con cui ha pubblicato la foto della ricetta di Alessandra Spisni, visto che solitamente posta i piatti preparati in trasmissione praticamente dopo la diretta.

“Finalmente sono riuscita a postare la foto. Connessione lentissima! Queste sono le tagliatelle, fatte dalla Spisni, al gorgonzola. Buon appetito! A domani con La prova del cuoco”

è lo stato della foto in questione, che raffigura appunto le tagliatelle della ristoratrice emiliana. I commenti lasciati dai followers sotto la foto sono decisamente meno polemici di quelli relativi alla tanto contestata foto con Sandro Mayer, venuto a mancare venerdì. La foto, visibile in alto, come già detto, secondo gran parte dei followers di Elisa Isoardi sarebbe frutto di un fotomontaggio ben fatto, come scrivono anche svariati siti in rete.

Elisa Isoardi e la foto con Sandro Mayer su instagram: scoppia la polemica

Tagliatelle a parte, come appena spiegato, la conduttrice de La prova del cuoco in questi giorni è nel vortice delle polemiche per il presunto fotomontaggio che la ritrae assieme al giornalista Sandro Mayer, direttore di note riviste quali DiPiù e DiPiùTv, scomparso due giorni fa. Nella foto in questione Mayer sembra trovarsi nello studio di Ballando con le stelle, il popolare show del sabato sera di Rai1, nel quale per anni ha rivestito il ruolo di giurato speciale, definito da Milly Carlucci “commentatore fuori campo”. Non sta a noi decidere se si tratti realmente di un fotomontaggio o meno, ovviamente. Tra i followers, comunque, c’è chi ha difeso la Isoardi asserendo che ognuno sceglie di ricordare un defunto a modo suo. Tuttavia i commenti negativi non si placano. Chissà, dunque, se la nuova regina dei fornelli dirà qualcosa a riguardo, magari in diretta su Rai1 a La prova del cuoco?

Elisa Isoardi: La prova del cuoco e le frecciatine contro Antonella Clerici

Nel frattempo continua una stagione non facile per La prova del cuoco: Elisa Isoardi, infatti, si trova da settimane a dover fronteggiare un inaspettato calo d’ascolti, causati probabilmente dalla sostituzione di gran parte del cast al quale il pubblico era molto legato. Intanto la conduttrice manda strani saluti a distanza alla collega Antonella Clerici e qualche giorno fa ha anche fatto una battuta svelando di essersi addormentata mentre seguiva Portobello! Tornerà il sereno, una volta per tutte, per l’ex compagna di Matteo Salvini? All’auditel (e ai followers) l’ardua sentenza…