X


Eva Henger a Pomeriggio 5, il suo dramma: “Non sarei qui se…”

Scritto da , il Dicembre 13, 2018 , in Personaggi Tv
foto_eva_henger_canna_gate_monte_mara_venier

Pomeriggio Cinque: Eva Henger fa una confessione choc

E’ da poco terminata una nuova puntata di Pomeriggio 5. E nella seconda parte ampio spazio è stato dedicato alla chirurgia plastica. Tanti gli ospiti invitati dalla d’Urso in studio a parlare di questo argomento, tra i quali anche Eva Henger. Proprio quest’ultima ha rivelato di essersi operata al seno due volte: una per togliersi delle cisti e l’altra per mettersi delle protesi. Tuttavia la ex attrice di film per adulti ha scoperto, ultimamente, un bozzo nella parte superiore del seno per l’accumolo di sangue infetto dovuto alla passata operazione. Per rimuovere il tutto la donna si è affidata alle cure del dottor Lorenzetti. E a tal proposito la Henger ha dichiarato schiettamente:

“Io non sarei forse qua se avessi voluto risparmiare con quest’ultimo intervento e non mi fossi affidata a Lorenzetti…Dico forte e chiaro, che con la salute non si gioca…”

Eva Henger si è operata: le ultime novità a Pomeriggio 5

Eva Henger oggi ospite a Pomeriggio Cinque ha rivelato di aver avuto ultimamente un grosso problema al seno. Problema risolto grazie al pronto intervento del dottor Lorenzetti. A tal proposito quest’ultimo, oggi al fianco della sua paziente, ha dichiarato: “Ho trovato del sangue infetto che ha creato una massa dura al suo seno…” E poco dopo Eva Henger ha asserito:

“Può comunque succedere questa cosa…Erano tornati dei noduli e ho poi anche scoperto un bozzo, tanto che ad un certo punto non riuscivo ad alzare il braccio…”

Tuttavia, ormai, questa brutta storia è stata brillantemente superata dalla ex naufraga dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, Eva Henger. E Barbara d’Urso, ascoltando attentamente questa sua confessione, ha preso la palla al balzo per consigliare alle sue numerosissime telespettatrici di fare dei controlli una volta l’anno.

Eva Henger ha subito un intervento chirurgico: le parole del marito

Eva Henger, oggi a Pomeriggio 5, ha confessato di aver scoperto ultimamente un bozzo enorme al seno. E per tale ragione è stata costretta a farsi operare dal dottor Lorenzetti. Il tutto è avvenuto alcuni settimane fa. Poco dopo l’intervento, il marito di Eva Henger ha voluto ringraziare sentitamente tutto lo staff del dottore, asserendo su instagram:

“Voglio ringraziare pubblicamente il prof Pietro Lorenzetti e tutto il suo staff per aver portato in porto quest’operazione molto delicata ed avermi restituito la mia orsa più sana di prima. Quattro ore interminabili ma adesso tutte coccole per lei e grazie ancora prof…”

Un’operazione durata ben 4 ore. Tuttavia adesso il problema è stato ormai archiviato, e oggi a Pomeriggio 5 ha dichiarato adesso di essere serena. Tuttavia non ha potuto non confessare alla d’Urso di aver anche temuto il peggio per alcuni istanti.