X


Fabrizio Corona derubato: i ladri hanno svaligiato la sua casa

Scritto da , il Dicembre 24, 2018 , in Personaggi Tv
foto fabrizio corona

Fabrizio Corona vittima di nuovo dei ladri che sono entrati in casa sua

Fabrizio Corona è stato derubato nella notte tra il 23 e il 24 dicembre. L’ex re dei paparazzi ha subito un nuovo furto nella sua casa di Milano. A raccontarlo è stato lo stesso imprenditore che sui suoi profili social ha caricato video del proprio appartemento messo a soqquadro:

“Come regalo di Natale anche nel giorno di Natale questi grandissimi pezzi di me**a mi sono entrati in casa”.

Corona ha documentato tutto, dai cassetti ribaltati ai vestiti sparsi, fino a molti oggetti rotti e muri spaccati. I ladri hanno consumato persino una bibita prima di lasciare l’appartamento. Non è la prima volta in cui Fabrizio Corona si trova a dover fare i conti con una situazione del genere:

“Prima o poi mi faccio 30 anni di galera, a meno che la legge di Matteo Salvini non mi salvi”.

Fabrizio Corona è stato derubato: ladri in casa prima di Natale

Ladri in casa di Fabrizio Corona. L’imprenditore è stato per l’ennesima volta derubato nel suo appartamento di Milano e sui social si è mostrato molto arrabbiato per quanto accaduto, dal momento che non è stata neanche la prima volta. Recentemente l’ex re dei paparazzi ha raccontato l’accaduto nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, risalente al periodo in cui era fidanzato con Silvia Provvedi, ex gieffina della terza edizione del Grande Fratello Vip, “mi hanno rubato quella che per me era la mia pensione, il futuro per mio figlio Carlos”. La brutta esperienza si è ripetuta e Fabrizio Corona si è sfogato sui social in cui, attraverso dei video, ha mostrato il caos delle stranze. Per la prima volta l’uomo si è rivolto alle istituzioni, citando il il Vicepresidente del Consiglio dei Ministri Matteo Salvini, per cercare un aiuto vero, dal momento che sembra che sia stato preso di mira da malintenzionati.

Fabrizio Corona furioso sui social dopo il furto subìto in casa

Fabrizio Corona è stato rapinato in casa per l’ennesima volta. La denuncia del furto subito è stato fatto su Instagram dall’imprenditore. Il nuovo colpaccio dei ladri arriva a pochi mesi di distanza da un altro brutto episodio che aveva coinvolto l’ex re dei paparazzi. A Verissimo Fabrizio Corona aveva raccontato di essere stato vittima dei ladri a settembre che gli hanno spazzato tutto e portato via mezza casa. Non si tratta peraltro dell’unico personaggio famoso vittima di furti in questo periodo. I ladri hanno fatto visita prima di Natale anche a Laura Chiatti e Marco Bocci nella loro abitazione di Marsciano, rubando diversi oggetti di valore. ma anche all’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante a cui è stato rubato lo skateboard parcheggiato fuori da un locale milanese.