X


Francesco Monte e Giulia: la madre Fariba spara a zero sulla coppia

Scritto da , il Dicembre 1, 2018 , in Gossip Tag:

Giulia Salemi: Fariba dice la sua sulla relazione con Francesco Monte

Tra Giulia Salemi e Francesco Monte ci sarà sempre l’ombra di Fariba Tehrani, la madre dell’influencer italo-persiana. Protagonista esterna della terza edizione del Grande Fratello Vip, negli ultimi giorni si è parlato molto di Fariba in merito alla famosa macumba consumata (per scherzo) a Casa Signorini, per fare innamorare l’ex tronista di Uomini e Donne della figlia. Intervistata ai microfoni di Non succederà più su Radio Radio, la mamma di Giulia Salemi ha fatto delle dichiarazioni molto pesanti sulla coppia e dal dire la sua non si è tirata indietro. Cosa pensa davvero della storia Francesco Monte e Giulia Salemi?

“Potrei avere molte obiezioni ma se sta bene a lei, io non posso che essere contenta. Se tornano alla loro vita normale, dureranno da Natale a Santo Stefano”.

In effetti Fariba non ha tutto i torti: il tarantino trova la qualunque per litigare con la giovane influencer. Ogni pretesto è buono per accendere una discussione per Francesco Monte. L’ultima è avvenuta qualche giorno fa dopo lo scherzo a Giulia Salemi, Monte ha avuto una inspiegabile e forte reazione. Il giovane si è detto molto arrabbiato perchè a suo dire Giulia non ha avuto fiducia nelle sue parole e ha cercato di trasformare delle frasi per scontrarsi con la ragazza. Per fortuna il gruppo, in particolare Andrea Mainardi e Silvia Provvedi, hanno preso le difese di Giulia.

Francesco Monte e Giulia Salemi: Fariba contro la coppia

In una recente intervista radiofonica Fariba Tehrani, la mamma di Giulia Salemi, ha espresso il suo parere sulla relazione tra la figlia e Francesco Monte nata nella Casa del Grande Fratello Vipp. Pur non volendosi sbilanciare troppo, Fariba ha dichiarato che con i loro caratteri fumantini e diversi non dureranno molto una volta fuori dal contesto televisivo:

“L’importante che fuori le loro litigare le fanno mille chilometri lontano da me perchè io soffirei tantissimo. Uno stress che subisco indirettamente”.

Nel corso dell’intervista, la madre della Salemi ha parlato anche del rito propiziatorio avvenuto a Casa Signorini, confermando che si è trattato solo di uno scherzo e di non aver aver fatto nessuna magia o incantesimo sull’ex tronista di Uomini e Donne.

Giulia Salemi e Francesco Monte vogliono insieme Walter Nudo e Fariba

Nella Casa del Grande Fratello Vip Giulia Salemi ha invitato Walter Nudo a conoscere la madre Fariba Tehrani. Anche Francesco Monte è sembrato molto d’accordo. L’influencer italo-persiana e l’ex tronista di Uomini e Donne sembrano essere d’accordo forse per la prima volta in questi mesi di reality: vogliono unire a tutti i costi Walter Nudo e Fariba. Giulia ha parlato molto bene della madre, una donna piena di sentimenti, ricca di emozioni, di magia bianca, di purezza: “Lei farebbe meditazione con te, per te rimarrebbein silenzio e non lo fa con nessuno”. Dopo il flirt forzato con la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, e le avances ricevute da Francesca Cipriani, adesso Nudo dovrà vedersela con Fariba Tehrani? Magari potrebbe avvenire un incontro nei salotti di Barbara d’Urso, Pomeriggio Cinque e Domenica live, oppure a Mattino Cinque da Federica Panicucci, una volta che calerà il sipario sulla terza edizione del reality show.