X


Francesco Monte mette in dubbio la storia con Giulia Salemi?

Scritto da , il dicembre 9, 2018 , in Gossip
foto Francesco Monte Giulia Salemi

Francesco Monte preoccupato per Giulia Salemi al GF Vip

Francesco Monte è molto preoccupato per Giulia Salemi. L’uscita dell’influencer italo-persiana ha parecchio turbato la settimana dell’ex tronista di Uomini e Donne al Grande Fratello Vip. Il tarantino l’ha molto pensata nel corso delle sue giornate ma tra poche ore potranno finalmente ricongiungersi. Francesco Monte ha confidato a Silvia Provvedi di sentire alcune preoccupazioni nei confronti della conoscente:

“Giulia ora starà bene secondo me. La cosa importante è che abbia chiarito le situazioni che le stanno a cuore ora”.

Chiaro riferimento a Fariba Tehrani? La madre di Giulia è decisamente troppo presente nella vita della Salemi ed è riuscita a danneggiarla al GF Vip, tanto che le è toccato un provvedimento disciplinare da parte della produzione e conseguente eliminazione attraverso il televoto.

Francesco Monte pensa a Giulia Salemi: “Vedremo come gestire la conoscenza”

Dopo questa confessione, Silvia Provvedi ha notato come Francesco Monte sia più preoccupato per Giulia Salemi fuori dal Grande Fratello Vip che per la loro storia. L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez ha confermato il punto di vista della Provvedi, dicendosi “relativamente preoccupato”, perchè tutto dipenderà dal viversi fuori da un contesto televisivo e come gestiranno la loro conoscenza. Al momento, dunque, nessuna storia d’amore per i “Fralemi”. Francesco e Giulia hanno appassionato parte dei telespettatori della terza edizione del Grande Fratello Vip: i ragazzi all’inizio avevano puntualizzato che si trattava solo di una forte amicizia, ma gli sguardi, i gesti e i loro atteggiamenti facevano intendere altro. Dopo diversi momenti di tensione che, tuttavia, sono continuati anche in quei pochi momenti di pace, Monte e la Salemi hanno trovato la loro stabilità.

Grande Fratello Vip omaggia Francesco Monte. IL VIDEO

Il Grande Fratello Vip ha deciso di omaggiare Francesco Monte pubblicando sul sito i momenti migliori all’interno della Casa. Questa esperienza ha permesso all’ex tronista di ritrovare se stesso e di aprirsi, con molta fatica, a nuova avventure anche sentimentali, dopo la delusione per la storia finita male e con un tradimento televisivo della sua ex compagna Cecilia Rodriguez. Il filmato inizia con il simpatico aneddoto di quando Francesco Monte ha vestito i panni di maggiordomo di Ivan Cattaneo. Si passa poi ai momenti di grande riflessione su Giulia Salemi, fino alla convinzione di lasciarsi andare di più con l’influencer. Come dimenticare l’incontro con il padre, sancito da un lungo abbraccio, tra lacrime e commozione e infine quello con Fariba Tehrani, la madre di Giulia Salemi, la donna che dovrebbe lasciare libera la figlia di vivere la sua storia, ma anche la sua vita. Forse con la partecipazione della donna a L’Isola dei Famosi, Giulia Salemi inizierà a respirare un po’, sempre che i telespettatori non decidano di eliminarla nelle prime puntate.

VIDEO: https://www.grandefratello.mediaset.it/video/la-top-5-di-francesco-monte_12538.shtml

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

One Comment

  1. Sara

    dicembre 10, 2018 at 02:13

    L’HO hanno sempre detto che sono in fase di conoscenza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *