X


Francesco Monte sbotta al GF Vip contro Andrea Mainardi

Scritto da , il Dicembre 8, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto Francesco Monte Andrea Mainardi

GF Vip: Francesco Monte litiga con i suoi coinquilini

Ultimi litigi nella Casa del Grande Fratello Vip prima della grande finale, fissata per lunedì 10 dicembre in prima serata su Canale 5. Francesco Monte si è arrabbiato e ha litigato con i suoi compagni. Il motivo? Nella giornata di venerdì 7 dicembre in Casa è arrivato uno sconvolgente comunicato: uno dei Vip doveva fare da maggiordomo a tutti gli altri. La malasorte si è abbattuta sull’ex tronista di Uomini e Donne che ha pescato il piramidale nero e subito ha precisato: “Aiutare non fare il servo!” Il ruolo da maggiordomo non ha entusiasmato Francesco Monte che, controvoglia, ha iniziato a soddisfare le continue e insistenti richieste di Andrea Mainardi, Silvia Provvedi, Walter Nudo, Stefano Sala e Benedetta Mazza. Difronte alle provocazioni dei compagni, ha reagito male:

“Ricordatevi che nello scherzo sempre l’educazione Qualcuno si sta approfittando con modi non consoni”.

Francesco Monte si arrabbia al GF Vip: la frecciatina ad Andrea Mainardi

I modi di fare di Andrea Mainardi hanno infastidito molto Francesco Monte AL GF Vip. Il conoscente di Giulia Salemi (ad oggi non si può parlare di storia d’amore perchè non l’hanno mai confermata), è diventato il maggiordomo della Casa come richiesto dal comunicato sopraggiunto. L’ex naufrago de L’Isola dei Famosi e protagonista del canna-gate ha dovuto cucinare per i suoi compagni, aiutarli a mangiare, ad andare in bagno e a vestirsi, fino a nuove disposizioni. Silvia, Walter, Andrea, Benedetta e Stefano hanno indossato dei guantoni da box che gli hanno impedito di utilizzare le mani e Francesco si è preso cura delle loro esigenze in tutto e per tutto. Il ruolo di maggiordomo non è molto piaciuto a Monte che ha litigato con i suoi coinquilini per, a suo dire, una mancanza di rispetto nei suoi confronti. Il malumore ha aleggiato nell’aria per tutto il tempo del gioco e Francesco Monte si è scontrato con Andrea Mainardi perchè si sarebbe approfittato della situazione.

Andrea Mainardi in ospedale: cosa è successo al Grande Fratello Vip

Andrea Mainardi è finito in ospedale. L’ex cuoco de La Prova del Cuoco di Antonella Clerici è andato a sbattere contro una vetrata della veranda della Casa del Grande Fratello Vip. L’uomo ha lamentato dolori e per tale motivo è uscito dalla Casa nella notte. Attualmente non si hanno notizia sulla sue condizioni di salute. La finale del Grande Fratello Vip è a rischio per Andrea Mainardi? L’impatto è stato molto forte che ha perso sangue dal naso e si sono gonfiate le labbra. Non è bastato neanche il ghiaccio e così la produzione ha deciso di accompagnare Andrea Mainardi in ospedale per una sospetta frattura del setto nasale. Si attende il rientro in Casa del finalista.