X


Giulia Provvedi a Verissimo su Pierluigi Gollini: “E’ tutto risolto”

Scritto da , il Dicembre 1, 2018 , in Verissimo Tag:
foto giulia provvedi

Verissimo: Giulia Provvedi ha chiarito con Pierluigi Gollini

La nuova puntata di Verissimo è iniziata da pochi minuti. E Silvia Toffanin ha chiamato subito in studio l’ultima eliminata dalla terza edizione del Grande Fratello Vip, Giulia Provvedi. In questa circostanza la conduttrice non ha potuto esimersi dal chiederle news inerenti al suo fidanzato Pierluigi Gollini, il quale è finito nell’occhio del ciclone per le clamorose rivelazioni fatte dalla influencer Deianira sul suo conto. Di cosa si tratta? Per i pochi che non lo sapessero, la Marzano ha rivelato sui social di aver visto il fidanzato di Giulia Provvedi in compagnia di un’altra ragazza in un noto locale a Milano. E questa segnalazione ha fatto cadere nella disperazione più totale la giovane ex concorrente del reality vip condotto dalla Blasi. Ma oggi Giulia Provvedi a Verissimo, appena la Toffanin ha chiesto come andassero le cose con il fidanzato dopo tutte queste polemiche, ha risposto con il sorriso sulle labbra:

“Non ho mai pensato mi avesse potuto tradire…Ho avuto dei dubbi…E’ stata dura non sapere…Quella segnalazione non era vera, però mi ha fatto male…”

Successivamente la Toffanin le ha chiesto se avesse mai pensato di abbandonare il Grande Fratello Vip per sapere la verità fino in fondo su tutte questa faccenda. E la giovane ragazza ha dichiarato:

“Il mio stato d’animo era molto particolare il giorno dopo che ho saputo…Poi è arrivato l’aereo di mia mamma, che mi ha detto di stare serena…Adesso è tutto risolto e andiamo avanti più innamorati di prima…”

Giulia Provvedi a Verissimo torna a parlare della sorella Silvia e di Corona

Silvia Toffanin ha da poco intervistato Giulia Provvedi a Verissimo. E in questa occasione la giovane ex concorrente del Grande Fratello Vip ha parlato di sua sorella Silvia Provvedi e di Fabrizio Corona. Difatti la Toffanin ha chiesto se prima di entrare nella casa più spiata dagli italiani avessero avuto modo di seguire l’intervista che proprio Corona ha fatto a Verissimo. E Giulia Provvedi, scura in volto, ha confessato:

“Si l’abbiamo vista ed è stata molto male…Lei non riusciva ad essere più felice…Ma al GF finalmente si è resa conto di essere una forza…”

Infatti la ragazza ha svelato alla Toffanin di essere veramente felice di aver visto un cambiamento radicale nella sorella, la quale, inutile negarlo, ha sofferto molto per la fine della storia d’amore con Fabrizio Corona. E questo cambiamento, ha asserito Giulia, è avvenuto proprio nella dimora “gieffina”.

Alessandro Cecchi Paone delude Giulia Provvedi: le dichiarazioni a Verissimo

Qualche settimana fa c’è stato un durissimo scontro tra Giulia Provvedi e Alessandro Cecchi Paone al Grande Fratello Vip. Uno scontro, che ha fatto andare su tutte le furie la giovane gemella Provvedi. E a tal proposito oggi ha dichiarato a Verissimo:

“Era uscito Fabio e mi aspettavo una sua frase di conforto…Invece ha solo attaccato…Io non avrò la sua cultura, ma sicuramente non sono una pezza da piedi come mi ha descritta…A me fa male quando una persona attacca così gratuitamente…Ho barcollato, ma non ho mollato…”