X


Giulia Salemi a rischio espulsione: Francesco Monte la difende

Scritto da , il 3 Dicembre, 2018 , in Personaggi Tv
foto Giulia Salemi provvedimento disciplinare

GF Vip: provvedimento per Giulia Salemi per colpa della madre Fariba

Semifinale amara per Giulia Salemi. Lunedì 3 dicembre durante la penultima puntata del Grande Fratello Vip, Ilary Blasi ha annunciato un provvedimento disciplinare per Giulia Salemi. Nella scorsa puntata, Fariba Tehrani, madre dell’influencer, ha portato scompiglio con un’ospitata di pochi minuti. La Therani ha creato i presupposti per una nuova discussione tra la figlia e Francesco Monte. Dopo essersi abbracciate, si sono scambiate alcune frasi in persiano per essere certe che pubblico a casa non capisse quanto si stavano dicendo. Richiamate all’ordine dalla Blasi, hanno parlato in italiano senza lasciare intendere nulla. Un filmato ha mostrato anche quando Giulia aveva chiesto in persiano alla madre di mandarle un messaggio, di celebrare un rito per scacciare il malocchio e ridarle energia e fortuna in amore con Francesco Monte. Strani riti arabi e magia nera al Grande Fratello Vip: molti telespettatori sui social ne hanno chiesto addirittura l’eliminazione d’ufficio. La conduttrice è stata molto dura con Giulia Salemi e si è scagliata contro Fariba:

“Tua madre ci ha presi in giro, parlavate una lingua incomprensibile”.

La ragazza ha provato a giustificarsi dicendo che la madre poteva parlare in italiano ma è accaduto tutto in modo istintivo:

“Mi sono state dette tante cose tutte insieme”.

Anche Alfonso Signorini ha voluto dire la sua:

“Tua madre è abilissima a dettare copioni, ti ha detto quello che dovevi dire e fare”.

Giulia Salemi ha violato il regolamento del GF Vip: la difesa di Monte

Grande Fratello Vip ha preso un provvedimento disciplinare per Giulia Salemi. Nella scorsa puntata del reality show, la ragazza ha parlato con la mamma Fariba Tehrani in persiano, quindi in un linguaggio non comprensibile. Francesco Monte ha difeso Giulia Salemi, dichiarando che non aveva la facoltà di fermare sua madre, stava parlando velocemente, colpevolizzando anche la produzione e Ilary Blasi di non essere riusciti a fermarla neanche loro. Per Giulia Salemi c’è stata una busta nera ed è scoppiata a piangere:

“Non posso controllare quanto fa mia madre. Avevo già chiesto a lei di non condizionarmi, di farmi camminare con le mie gambe”.

Il Grande Fratello Vip non può tollerare quanto accaduto nella scorsa puntata e per questo ha deciso di bacchettare Giulia: è stata infranta una regola importante del regolamento, visto che le sono state riportate delle situazioni accaduto all’esterno, come il consiglio dato da Fariba a Giulia nel convincere Francesco Monte di chiedere ai suoi amici di sostenere la ragazza e di dire che la ama.

Giulia Salemi eliminata dal Grande Fratello Vip: colpa di Fariba?

Dopo l’eliminazione di Lory Del Santo, Ilary Blasi ha letto il contenuto della busta nera per Giulia Salemi. Secondo il comunicato, tutti i concorrenti che hanno contatti con chi proviene dall’esterno sanno di non poter chiedere fatti che possono influenzarne il comportamento durante il loro percorso. Durante l’incontro con Fariba Tehrani, Giulia Salemi e la madre hanno ignorato i continui richiami: “C’è stata la rottura di un patto di lealtà e fiducia”. Nessuna squalifica per Giulia, la punizione è stata quella di andare direttamente al televoto flash contro Stefano Sala. Il pubblico ha deciso: Giulia Salemi eliminata dal Grande Fratello Vip.