X


Grande Fratello Vip 2019 con Ilary Blasi sospeso? Arriva Barbara D’Urso

By on dicembre 1, 2018
foto Ilary Blasi Barbara D'Urso grande fratello

Barbara D’Urso prende il posto di Ilary Blasi al Grande Fratello Vip?

Il Grande Fratello Vip si appresta a celebrare la finale della sua edizione numero tre. L’appuntamento finale del reality show più spiato dagli italiani andrà in onda lunedì 10 dicembre su Canale 5, serata in cui sarà proclamato il terzo vincitore della versione celebrity dopo Alessia Macari e Daniele Bossari. Il ritorno della quindicesima edizione del Grande Fratello di Barbara D’Urso, solo dopo quattro mesi dalla fine della seconda Vip, non ha giovato in termini di ascolti all’edizione numero tre, che ha debuttato in calo rispetto allo scorso anno. Ilary Blasi aveva fatto registrare il 27,10% di share nella prima edizione e il 24,5% nella seconda, contro il 20,2% di quest’anno. Dopo gli ascolti proprio non brillanti di quest’ultima stagione, Grande Fratello Vip potrebbe essere congelato e non andare in onda. Come anticipato da TvBlog, l’autunno 2019 potrebbe essere caratterizzato dal ritorno della versione classica del Grande Fratello, che potrebbe avere un cast misto, fra Vip e Nip, come è già avvenuto nella quindicesima stagione. Il reality dovrebbe essere presentato da Barbara D’Urso che, però, sarebbe in corsa anche per un altro progetto che andrà ad aggiungersi ai suoi impegni settimanali con Pomeriggio Cinque e Domenica Live.

Ilary Blasi sostituta dalla D’Urso? Grande Fratello Vip potrebbe non andare in onda

Barbara D’Urso potrebbe sostituire Ilary Blasi alla conduzione del Grande Fratello 2019. La versione Vip del reality show più spiato d’Italia potrebbe non andare onda. È questa l’indiscrezione lanciata dal portale Blogo. Mediaset avrebbe deciso di non riproporre l’edizione Nip in primavera, rimandandola direttamente al prossimo autunno con una nuova serie che potrebbe vedere un cast misto tra personaggi famosi e perfetti sconosciuti. Per l’inizio del 2019, la rete ammiraglia del Biscione ha in serbo la quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi, capitanata in studio da Alessia Marcuzzi mentre in Honduras da Alvin. Per il periodo aprile-giugno, Mediaset starebbe pensando ad un nuovo reality, di certo non sarà La Fattoria, che potrebbe comunque tornare nella prossima stagione televisiva. Fino a poche settimane fa, erano trapelate alcuni indiscrezioni che volevano Barbara D’Urso al timone della nuova edizione de La Fattoria. Forse la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live condurrà una trasmissione serale nuova di zecca?

Grande Fratello Vip 2019 cancellato? D’Urso potrebbe subentrare a Ilary Blasi

Grande Fratello Vip, Grande Fratello, L’Isola dei Famosi, Temptation Island, Temptation Island Vip, sono stati tra i programmi di punta di Canale 5 che hanno monopolizzato il palinsesto della rete in questo ultimo anno. I risultati, spesso, non sono stati all’altezza delle previsioni, soprattutto per la terza edizione del Grande Fratello Vip condotta da Ilary Blasi, che ha perso sistematicamente la battaglia degli ascolti ogni lunedì e ogni giovedì contro le fiction di punta trasmesse sul primo canale della Tv di Stato. Il prossimo autunno la versione Vip del Grande Fratello potrebbe non essere trasmessa, sostituita dalla versione classica del reality, condotta da Barbara D’Urso, che vedrà partecipanti famosi e sconosciuti. Secondo Blogo, in primavera sulla rete ammiraglia del Biscione potrebbe essere trasmesso un nuovo reality, che non dovrebbe essere La Fattoria.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *