X


Grande Fratello Vip: Jane Alexander presa in giro da Elia Fongaro?

Scritto da , il Dicembre 8, 2018 , in Gossip Tag:
foto Jane Alexander Elia Fongaro gf vip

Elia Fongaro si sta prendendo gioco di Jane Alexander dopo il GF Vip?

Il sentimento tra Jane Alexander ed Elia Fongaro, protagonisti della terza edizione del Fratello Vip, sarebbe ancora vivo anche fuori dalla Casa. Gli sviluppi della loro storia, dopo l’uscita dal reality show, continuano a tenere banco e ad incuriosire i fan del programma. Se qualche giorno fa Martina Hamdy, concorrente invisibile dell’ultima edizione del reality show più spiato dagli italiani, aveva lasciato intendere che la frequentazione tra l’ex Velino e l’attrice era in atto, ben diversa è l’opinione di Francesco Mogol. Secondo l’opinionista, Elia Fongaro sta prendendo in giro Jane Alexander: “Lei non riesce a vedere la realtà!” . Nonostante la sintonia con il ragazzo conosciuto tra le mura di Cinecittà, ancora non si parla di fidanzamento: questa storia non s’ha da fare? Elia preferisce non rispondere alla domanda “Sei innamorato?”, invece Jane è molto presa dal ragazzo.

Grande Fratello Vip, Jane Alexander ed Elia Fongaro: nessun futuro insieme?

Ospite a Ultime della Casa, il programma condotto da Emanuela Gentilin, Francesco Mogol ha fatto delle importanti rivelazioni sulla coppia Jane Alexander ed Elia Fongaro. Le sue parole hanno creato senz’altro curiosità e hanno svelato importanti intrighi. L’ex naufrago de L’Isola dei Famosi targata Simona Ventura e dopinionistra di Mattino Cinque ha confermato quanto circola in rete in questi giorni, ovvero Jane Alexander sta cercando casa perchè ha lasciato quella dell’ex compagno Gianmarco Amicarelli. In questo periodo ad ospitarla è il padre del figlio Damiano. Secondo Mogol, Elia Fongaro sta prendendo in giro Jane Alexander: non tutti credono alla coppia e anche il web è diviso sulla coppia. Mogol ha svelato un aneddoto avvenuto nel programma di Federica Panicucci in merito all’ospitata di Jane:

“Incredibilmente continuava a difendere Elia dicendo ‘No, non è vero che ha fatto strategie, ti sbagli!’. Si girava, mi guardava, continuava a ribattere e io le ho detto ‘Guarda hai un po’ una nebbia perchè sei molto innamorata di Elia’”.

Jane Alexander ed Elia Fongaro: criticati da Francesco Mogol

Francesco Mogol pare sia ben informato sulla nuova vita di Jane Alexander ed Elia Fongaro. A Ultime della Casa ha criticato l’ex Velino di Striscia la Notizia, affermando che il ragazzo ha fatto vedere delle cose che sono inequivocabili:

“Quando si dono lasciati e lei piangeva, lui ha chiuso la porta ridendole in faccia. Dopo 5 minuti è andato in trasmissione”.

Elia Fongaro non è innamorato di Jane Alexander? In effetti molti suoi atteggiamenti fanno pensare a questo e questa storia non convince parte dei telespettatori del reality show. Inoltre, l’opinionista ha svelato anche che i due non abbiamo ancora dormito ufficialmente insieme. Jane ed Elia saranno tra gli ospiti di Domenica Live del 9 dicembre: faranno importanti rivelazioni sulla loro storia?