X


Ignazio Moser senza vestiti! (FOTO). La reazione di Cecilia

Scritto da , il Dicembre 9, 2018 , in Gossip Tag:

Cecilia Rodriguez e Ignazio felici: Moser senza vestiti su Instagram

Su Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si è detto di tutto: dall’armadio-gate in poi, la loro storia d’amore non cessa di far parlare il mondo del gossip. Nelle ultime ore una foto di Cecilia e Ignazio senza vestiti è stata postata su Instagram dall’argentina, mentre si trovava in intimo a letto con il suo amato. Lo scatto è stato accompagnato da una dedica molto romantica:

“Il tuo sorriso, la mia pace. Te amo!”

Sarà che il Grande Fratello Vip sta volgendo al termine, sarà che quell’avventura ha segnato l’origine del loro amore, Cecilia e Ignazio non fanno altro che ricordare le loro origini di coppia, e la Rodriguez ha lanciato un tenero appello al suo compagno utilizzando una foto molto romantica che risale allo scorso anno, nella quale lui la tiene in braccio. Insomma dediche social non ne mancano! Attualmente i due si sono separati: Cecilia è rimasta a Milano mentre Ignazio è tornato in Trentino per qualche giorno di svago. L’ex ciclista ha colto l’occasione per ritirarsi nel suo silenzio dopo la grave tragedia avvenuta a Corinaldo al concerto di Sfera Ebbasta. A farlo sapere è stato lo stesso ragazzo sui social, il quale ha dedicato un pensiero alle famiglie colpite. In barba alle malelingue Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez stanno ancora insieme, sono sempre più uniti, si rispettano e si accettano anche con qualche piccola defaillance. Gli ex gieffini della versione Vip si sposeranno? Moser ha fatto importanti rivelazioni.
foto Ignazio Moser Cecilia Rodriguez

Ignazio e Cecilia si sposano? La Rodriguez desidera un figlio

Ignazio Moser vuole sposare Cecilia Rodriguez. Le nozze sono fissate per l’estate prossima. Dopo l’incontro nella Casa del Grande Fratello Vip avvenuto lo scorso anno, non si sono praticamente mai più separati. Sono sempre più innamorati l’uno dell’altra, sono molto complici nella vita privata e nel lavoro, cose che mostrano spesso nelle campagne pubblicitarie o in televisione. Una storia capace di superare anche i difetti reciproci quella di Ignazio e Cecilia. La sorella di Belen Rodriguez non ha mai nascosto di voler diventare mamma, ma con Ignazio non ci sono date prefissate; attualmente è solo un argomento di cui parlano spesso.

Ignazio Moser nel cast de L’Isola dei Famosi 2019? L’indiscrezione

Qualche giorno fa il portale Vicolo delle News ha svelato l’intero cast dell’Isola dei Famosi 2019. Attualmente non ci sono conferme né smentite: tra i nomi si legge quello del fidanzato di Cecilia Rodriguez. Ignazio Moser all’Isola dei Famosi come concorrente? Il ciclista si è detto apertamente disponibile a partecipare al reality di Alessia Marcuzzi. Se le indiscrezioni fossero confermate in Honduras dovrebbe sbarcare con il cognato Jeremias Rodriguez. L’ex gieffino aveva già lanciato un segnale agli autori dell’Isola con l’intervista rilasciata al programma Rivelo condotto da Lorella Boccia su La 5, dicendo che nella sua mente sta nascendo questo desiderio, questa volontà di voler diventare un naufrago.