X


Ilary Blasi svela il vincitore del Grande Fratello Vip 2018

Scritto da , il Dicembre 10, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto Ilary Blasi vincitore grande fratello vip 2018

Grande Fratello Vip: stasera Ilary Blasi annuncia il vincitore

Cresce l’attesa per la finale del Grande Fratello Vip che andrà in onda questa sera lunedì 10 dicembre in prima serata su Canale 5. Ilary Blasi annuncia il vincitore del Grande Fratello Vip: l’erede di Daniele Bossari sarà uno tra Francesco Monte, Andrea Mainardi, Silvia Provvedi, Walter Nudo, Stefano Sala e Benedetta Mazza. Questi ultimi due, più che amici e meno che amanti, sono in nomination: uno dei due dovrà lasciare la Casa ad un passo della finalissima. In ballo ci sono 100mila euro, la cui metà sarà devoluta in beneficenza. La vera vincitrice di questo GF Vip è Ilary Blasi. In ogni puntata la conduttrice ha indossato outfit e parrucche conquistando telespettatori e social: dal look più elegante e raffinato a quello più casual e da indossare tutti i giorni.

Ilary Blasi, stasera la finale del Grande Fratello Vip: chi vincerà?

Chi sarà il vincitore del Grande Fratello Vip 2018? Lo scorso 24 settembre sono partiti in 18 concorrenti e, adesso, sono rimasti solo in sei: Andrea Mainardi, Francesco Monte, Walter Nudo, Silvia Provvedi, Benedetta Mazza e Stefano Sala si giocheranno la finale della terza edizione del GF Vip questa sera lunedì 10 dicembre e il vincitore sarà proclamato da Ilary Blasi. Secondo le indiscrezioni lanciata sul web i favoriti alla vittoria sono l’attore Walter Nudo e lo chef Andrea Mainardi. Quest’ultimo, che come prima fan ha Antonella Clerici, è emerso più nella seconda parte del programma tv: ha colpito molto il suo lato umano e la sua sensibilità, nonchè l’amore incondizionato nei confronti della figlia e della sua compagna. L’uomo ha fatto anche delle importanti confessioni al Grande Fratello Vip e ha lanciato molti messaggi positivi: Andrea Mainardi ha subito un trapianto di cornea. L’attore Nudo, già vincitore della prima edizione de L’Isola dei famosi targata Simona Ventura, si è fatto molto apprezzare per il suo autocontrollo, la disponibilità nei confronti del gruppo e la sua filosofia di vita.

Ilary Blasi confermata alla conduzione del Grande Fratello Vip 4

Le luci della Casa più spiata d’Italia stanno per spegnersi ma prima di farlo illumineranno il vincitore del Grande Fratello Vip che si aggiudicherà un montepremi pari a 100mila euro, di cui la metà sarà devoluto in beneficenza. Nei giorni scorsi è circolata l’indiscrezione, secondo cui Ilary Blasi vorrebbe prendersi un anno di pausa dalla televisione, rinunciando alla conduzione della prossima edizione del reality show. Sulla vicenda è intervenuta Notoria, l’agenzia che la gestisce, che ha smentito l’ipotesi di una pausa della conduttrice. La sedicesima edizione classica del Grande Fratello è stata confermata per aprile 2019 condotta da Barbara D’Urso, e non in autunno come si era inizialmente ipotizzato. Non sappiamo se nei primi mesi della prossima stagione televisiva ci sarà il ritorno dell’edizione Vip, ma una è certa: Ilary Blasi confermata alla conduzione del GF Vip 4.