X


Isola dei Famosi 2019 con Alessia Marcuzzi: data d’inizio e concorrenti

Scritto da , il Dicembre 3, 2018 , in Isola dei Famosi Tag:
foto isola alessia marcuzzi eva henger scontro

Alessia Marcuzzi con L’Isola dei Famosi: ecco quando torna in Tv e papabili concorrenti

Poco fa il blog BubinoBlog.it ha annunciato la data esatta dell’attesissimo ritorno della nuova edizione de L’Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi. Difatti, in base alle fonti interpellate dal portale televisivo, pare che il reality show vip dovrebbe tornare su Canale 5 Giovedì 24 Gennaio. Una notizia, che in pochi minuti ha già infiammato gli animi in rete. Ma chi saranno i concorrenti che potrebbero partecipare alla nuova edizione del programma condotto da Alessia Marcuzzi? A tal proposito di rumor ne sono circolati davvero tantissimi sul web e sulla carta stampata. E pare che i più papabili siano l’ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne Giorgio Manetti, il quale ha anche confermato la trattativa con la produzione, Ignazio Moser, Riccardo Fogli e Marina Suma. Sabato scorso anche Marina La Rosa (la famosa “gatta morta” della prima edizione del Grande Fratello), ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, ha rivelato di voler partecipare al reality adventure prodotto da Magnolia, asserendo:

“Sì, L’Isola deve essere un’esperienza fichissima, arrivi lì e azzeri tutto. Fai una cosa completamente diversa. Quella potrei farla…”

Gli autori dell’Isola 2019 prenderanno in seria considerazione questa auto candidatura?

L’Isola dei Famosi 2019 di Alessia Marcuzzi si sposta da Lunedì al Giovedì

L’Isola dei Famosi, dal momento in cui è approdata a Canale 5, è sempre andata in onda il Lunedì sera o, tutt’al più, il Martedì. Invece, in base alle indiscrezioni riportate poco fa dal blog BubinoBlog.it pare che Mediaset abbia deciso di mettere in programmazione su Canale 5 il reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi Giovedì 24 Gennaio. Una notizia, che inevitabilmente ha preso in contropiede i fan dei reality. Tuttavia, per i pochi che non lo sapessero, molti anni fa il giorno deputato per i reality era proprio il Giovedì. Quindi si prospetta un ritorno al passato? Sempre in base ai rumor riportati da BubinoBlog pare che Mediaset abbia messo in programmazione il Lunedì sera il programma evento di Adriano Celentano, intitolato Adrian, che dovrebbe partire il 7 Gennaio. Sabato 12 Gennaio, invece, dovrebbe tornare in Tv la nuova edizione di C’è Posta per Te condotta, ovviamente, da Maria De Filippi, la quale ha festeggiato giusto qualche giorno fa il clamoroso successo ottenuto dall’ultima puntata andata in onda di Tu si que vales. Proprio la finale del talent show ha segnato il 29% di share, sbaragliando qualsiasi concorrenza.

Isola dei Famosi anticipazioni: Valeria Marini inviata e Alba Parietti opinionista?

L’Isola dei Famosi 2019 inizierà Giovedì 24 Gennaio? In base alle indiscrezioni riportate da BubinoBlog.it pare proprio di sì. Ma i rumor inerenti alla prossima edizione del reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi non sono certo finiti qua. Difatti, proprio negli ultimi giorni, è stato svelato che gli autori del programma pare abbiano proposto a Valeria Marini di diventare inviata del programma. Inoltre tante voci di corridoio hanno rivelato che Alba Parietti potrebbe essere la nuova opinionista dell’Isola dei Famosi, la quale prenderebbe così il posto di Mara Venier, adesso impegnata alla guida di Domenica In. Tutti questi rumor verranno presto confermati?