X


Isola dei Famosi, Marcuzzi: svelati i concorrenti di Saranno Isolani

Scritto da , il dicembre 19, 2018 , in Isola dei Famosi
foto saranno isolani cast concorrenti

Isola dei Famosi 2019: annunciato il cast di Saranno Isolani

Mentre continua a impazzire il toto-nome sui prossimi concorrenti de L’Isola dei Famosi 2019, al via giovedì 24 gennaio in prima serata su Canale 5 con Alessia Marcuzzi, sono stati svelati i concorrenti di Saranno Isolani che andrà in onda da lunedì 7 gennaio sul sito dedicato alla trasmissione per circa dieci-dodici giorni. Saranno 10 i protagonisti non famosi di questo format, esattamente come lo scorso anno, catapultati in un posto sconosciuto in cui affronteranno prove estreme. Quest’anno l’erede di Franco Terlizzi, il pugile dei Vip che andò ad aggiungersi al cast dello scorso anno de L’Isola dei Famosi, sarà uno tra Mario, Mirko, John, Salvo, Yuri, Giorgia, Eleonora, Chiara e Alice. L’inviato sul campo sarà Filippo Nardi. Il Conte, opinionista nei salotti di Barbara D’Urso, avrà il compito di raccontare le vicende degli aspiranti naufraghi, mentre il pubblico sceglierà i 4 concorrenti che approderanno sull’Isola.

L’Isola dei Famosi 2019: chi sono i concorrenti di Saranno Isolani

Anche quest’anno L’Isola dei Famosi inizierà in anticipo con il reality Saranno Isolani. Saranno dieci i concorrenti che si sfideranno per aggiudicarsi un posto in Honduras. Attualmente sono stati annunciati solo i nomi dei 10 aspiranti naufraghi, ma siamo in grado di svelarvi anche qualche cognome. Tra i concorrenti di Saranno Isolani ci saranno Yuri Rambaldi, protagonista di Ex On The Beach Italia ma anche di altri format noti quali Guess My Age, Take Me Out e Quelli che il Calcio, e il 31enne Mario Ferri di Pescara, un volto conosciuto nel mondo del Calcio per le sue invasioni di campo nelle partite di Serie A e ai Mondiali. Nel cast di Saranno Isolani 2019 anche la 21enne influencer Alice Fabbrica di Milano, studentessa di Scienze del Turismo, e la “fruttarola” di latina Chiara Patriarca.

Saranno Isolani: Marcuzzi annuncia il vincitore che sbarcherà a L’Isola

Isolati in un bosco della Maremma, i concorrenti di Saranno Isolani 2019 saranno sottoposti a molti disagi e affronteranno due prove al giorno. Solo quattro di loro staccheranno il biglietto per l’Honduras, in cui si sfideranno tramite televoto durante la prima puntata de L’Isola dei Famosi. I nomi dei quattro finalisti saranno decretati da una classifica stilata sommando i voti del pubblico a casa con i risultati ottenuti nel corso delle prove. Esattamente come lo scorso anno, sarà la conduttrice Alessia Marcuzzi ad annunciare il vincitore di Saranno Isolani che andrà ad aggiungersi al cast del reality.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *