X


Ivana Mrazova fa una dedica speciale a Luca Onestini e Giulia De Lellis

Scritto da , il Dicembre 31, 2018 , in Gossip
foto Luca Onestini Ivana Mrazova

Luca Onestini e Giulia De Lellis: i ricordi di Ivana Mrazova

Nelle ultime ore Ivana Mrazova sta facendo il bilancio del 2018 condividendo sul suo profilo Instagram i momenti più importanti e più belli della sua vita trascorsi negli ultimi 12 mesi. La terza classificata della seconda edizione di grande successo della versione Vip del Grande Fratello, ha postato tra le sue Instagram Stories i cosiddetti “2018 best nine on Instagram’, affidando alle foto e ai brevi filmati alcune righe, in grado di riassumere un anno intero. Ivana Mrazova ha pubblicato diverse immagini con Luca Onestini, foto che li ritrae insieme con tanti cuori, tra baci, scherzi e grosse risate, cene al ristorante, vacanze in montagna, in Sardegna e alle Maldive, l’incontro tra Luca e le sue nipotine in Repubblica Ceca, gli immancabili siparietti di “Ugo e Margherita”. La modella ha postato anche uno scatto in compagnia di Giulia De Lellis con scritto “La mia ciccia”.

Ivana Mrazova smentisce la fine della storia con Luca Onestini

Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono lasciati? La storia d’amore tra i due ex gieffini della seconda edizione del Grande Fratello Vip continua a gonfie vele, anche se negli ultimi giorni hanno fatto preoccupare molto i fan. La modella ha festeggiato il Natale in Repubblica Ceca dalla sua famiglia, mentre Luca Onestini è rimasto in Italia, diviso tra il suo lavoro come speaker a Radio Zeta e le sue serate in giro per l’Italia. Niente foto nè video insieme per diversi giorni, però non sono mancati gli scambi di alcuni like su Instagram. L’ex tronista e Ivana Mrazova, infatti, non solo continuano a seguirsi, ma si sono scambiati like sui social che non sono passati inosservati. Luca Onestini e Ivana Mrazova ancora insieme? Parla Giulia De Lellis. Domenica 30 dicembre, Ivana ha fatto ritorno in Italia e ha raccontato su Instagram di aver pianto molto prima di mettersi in viaggio. La sua, dunque, è stata una partenza carica di emozioni che l’ha portata di nuovo lontano dalla sua famiglia.

Luca Onestini e Ivana Mrazova smentiscono la crisi

Lo scambio di like sui social c’è, ma da diversi giorni nessuna foto insieme. Stiamo parlando di Luca Onestini e Ivana Mrazova. Spulciando sui loro profili social sembra che i due non appaiono insieme da alcune settimane e questo sta facendo generare delle serie preoccupazioni tra i fan. Dopo aver trascorso le feste natalizie in Repubblica Ceca, Ivana Mrazova è tornata in Italia. La modella ha documentato tutto sul suo profilo Instagram, dalla partenza fino all’arrivo ma, nessuna traccia del suo fidanzato. Pochi minuti fa Luca Onestini ha postato un video su Instagram dicendo di essersi svegliato tardi e di aspettare l’arrivo del suo amore. Dunque, questa è una conferma ufficiale: nessuna crisi tra Luca Onestini e Ivana Mrazova.