X


Loredana Bertè torna ad Amici di Maria De Filippi dopo Sanremo 2019?

Scritto da , il Dicembre 27, 2018 , in Amici di Maria De Filippi
foto Loredana Bertè amici 18 sanremo

Loredana Bertè giudice di Amici 18 dopo il Festival di Sanremo?

Avrebbe il volto e la voce di Loredana Bertè uno dei nuovi giudici del Serale di Amici 18, dopo essere stata costretta a lasciare Ora o Mai Più di Amadeus. È il portale Blogo a lanciare la notizia bomba. La cantante, più volte ospite del talent show, potrebbe tornare ad occupare una delle poltrone della commissione esterna, che andrà a giudicare le esibizioni dei ragazzi della diciottesima edizione. La Bertè è in gara al Festival di Sanremo 2019 con il brano ‘Cosa Ti Aspetti Da Me’ e verso aprile potrebbe sbarcare al Serale di Amici 18. Si tratterebbe di un ritorno per la grande artista, dopo essere stata giurata fissa nella quattordicesima edizione insieme a Sabrina Ferilli e Francesco Renga. Grazie a quegli anni la regina del rocker ha riguadagnato una grande visibilità e una grossa fetta di pubblico, conquistando il favore anche della critica.

Loredana Bertè dopo Sanremo 2019 ritorna giudice al Serale di Amici?

Incoronata regina dell’estate grazie al tormentone ‘Non TI Dico No’, realizzato in collaborazione con i Boomdabash, reduce del suo nuovo album di inediti ‘Libertè’, per Loredana Bertè si prospetta un nuovo anno ricco di soddisfazioni e di lavoro. Da sempre considerata una pioniera assoluta nella musica italiana, ma anche nella moda, nel costume e in ambito sociale, a febbraio sarà sul palco dell’Ariston del Festival di Sanremo in gara con il suo nuovo brano ‘Cosa Ti Aspetti Da Me’, mentre in primavera potrebbe tornare alla coorte di Maria De Filippi e più precisamente al Serale di Amici 18. La Bertè potrebbe far parte della commissione esterna insieme a Marco Masini. I due artisti hanno condiviso l’esperienza di giudice nel talent di Rai1 Ora o Mai Più e potrebbero ritrovarsi nell’edizione serale del più popolare talent show della televisione italiana. Al momento non ci sono conferme ufficiali nè sul cast del prossimo Serale di Amici nè sul giorno della messa in onda.

Festival di Sanremo 2019: Loredana Bertè in gara con ‘Cosa Ti Aspetti Da Me’

Loredana Bertè farà parte dei 22 big che parteciperà alla prossima edizione del Festival di Sanremo, in onda sul primo canale della Tv di Stato dal 5 al 9 febbraio. L’annuncio ufficiale è stato dato lo scorso 20 dicembre durante la prima puntata di Sanremo Giovani condotto da Pippo Baudo e Fabio Rovazzi. Per la cantante di Bagnara Calabra si tratta dell’undicesima partecipazione al Festival, dopo diversi tentativi falliti. Nei mesi scorsi la cantante non aveva perso occasione di ribadire la sua voglia di partecipare ancora alla popolare kermesse della musica italiana, anche se le sue partecipazioni non sempre andate per il verso giusto. Per ‘colpa’ di Sanremo Loredana Bertè non potrà far parte della giuria di Ora o Mai Più di Amadeus.