X


Lory Del Santo a Domenica Live: “Ho temuto anche il suicidio di Devin”

Scritto da , il Dicembre 9, 2018 , in Domenica Live Tag:
foto lory Del Santo domenica live

Domenica Live: la confessione choc di Lory Del Santo sul figlio Devin

Lory Del Santo è stata ospite a Domenica Live, accolta da un caloroso applauso che l’ha fatta letteralmente commuovere. La regista è tornata a parlare della tragedia che l’ha colpita qualche mese fa, il suicidio del figlio Loren. Una tragedia impressa nella mente di Lory che non può dimenticare, quel momento esatto in cui è accaduto quel qualcosa che ha stravolto completamente la sua vita:

“Fino a quando non sai, non ti rendi conto che un secondo dopo tutto può accadere, soprattutto quando non hai il sospetto”.

Lory Del Santo ha temuto il suicidio del figlio Devin dopo la morte di Loren. I due fratelli erano inseparabili e si erano promessi di stare insieme per sempre:

“Ho iniziato ad avere paura che potesse accadere qualcos’altro e paura di non poter riuscire a fermarlo”.

Lory Del Santo ricorda il figlio Loren e parla di Devin a Domenica Live

Lory Del Santo ha temuto il suicidio del figlio Devin: è questa la confessione che ha fatto da Barbara D’Urso a Domenica Live. L’ex concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip ha dichiarato che dopo la morte di Loren non mangiava e non dormiva più. Ha provato un dolore doppio perchè vedeva Devin stare male. Il ragazzo è caduto in una profonda crisi: “Era come un dolore che facesse a pugni con l’altro”. I due fratelli si erano promessi di stare per sempre insieme e, secondo il racconto della Del Santo, Devin voleva raggiungerlo per dirgli quanto gli voleva bene:

“Sapevo che lui non l’avrebbe detto e finora tutto e così e così spero che sarà”.

La regista ha anche svelato che poche ore dopo la morte di Loren, il figlio Devin ha avuto un cedimento ed è stato trasportato in ospedale, non si muoveva più era immobile, “probabilmente un collasso mentale e fisico”.

Lory Del Santo a Domenica Live: le parole di Marco Cucolo

A Domenica Live, Lory Del Santo ha parlato del suicidio di Loren, della paura avuta per il figlio Devin e ha svelato che Marco Cucolo è stato bravissimo a darle vicinanza e a sostenerla: “Mi ha detto non ti preoccupare, ci sono io e ci sarò per sempre.”. Loren aveva una malattia chiamata anedonia; il gesto estremo che ha fatto non è dipeso da lui. La Del Santo ha svelato qualche retroscena dietro questa malattia del figlio, raccontando che Loren aveva una doppia personalità, ha trovato degli appunti e delle registrazioni in cui non era lui: “Ha scritto come scomparire, ha detto di non riuscire a fare quello che faceva prima”. Quando diventava Loren non si ricordava di essere stato l’altra persona e si è spesso domandato come riuscire a diventare da due persone in una sola.