X


Luigi Favoloso ferito dopo una rissa: come sta ora

Scritto da , il Dicembre 3, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto Luigi Favoloso

Luigi Favoloso dopo l’incidente rivela: “Sono vivo”

Luigi Favoloso, qualche giorno fa, pare sia finito in ospedale. Il motivo? In base alle indiscrezioni riportate dal blog Bitchyf.it l’ex fidanzato di Nina Moric avrebbe litigato con un uomo fuori da un locale. Litigio finito poi in rissa. Ma come sta adesso? Dopo tanto parlare, finalmente Luigi Favoloso, giusto poco fa, ha rotto il silenzio. E su instagram ha dichiarato schiettamente:

“Ciao ragazzi, siccome sono uscite delle notizie un po’ tragiche sul mio conto, volevo solo tranquillizzarvi e dirvi che in realtà è successo poco, quasi nulla…Quindi, state tranquilli. Sono vivo e sto benissimo…”

In questa circostanza l’uomo si è limitato a dire che le notizie circolate sul suo conto sarebbero state fin troppo esagerate, minimizzando l’accaduto. Tuttavia non ha comunque negato di essere finito in ospedale per questa presunta rissa. Ovviamente i fan hanno chiesto a Luigi Favoloso qualche dettaglio in più sull’accaduto. Ma quest’ultimo ha preferito trincerarsi dietro ad un fragoroso silenzio, probabilmente onde evitare di alimentare nuove illazioni su questa intricata e spiacevole vicenda. Quale sarà la verità?

Luigi Favoloso ricoverato in ospedale: ecco cosa è successo

Alcuni giorni fa il blog Bitchyf.it ha riportato un’indiscrezione su Luigi Favoloso, che se confermata avrebbe davvero del clamoroso. Cosa è successo? In pratica il portale di gossip ha dichiarato di essere venuto a conoscenza che Luigi Favoloso sarebbe finito in ospedale dopo aver litigato furiosamente con un uomo fuori da un locale a Milano. Questa news, ovviamente, è stata poi riportata un po’ da tutte le testate giornalistiche. Tuttavia l’uomo, fino almeno a questo momento, non ha rilasciato dichiarazioni. Ma giusto poco fa ha dichiarato su instagram di star bene, minimizzando e non fornendo alcun dettaglio sulla faccenda. Cosa sarà davvero successo? Verrà mai fatta chiarezza? Per chi non conoscesse Luigi Favoloso, alcuni mesi fa, ha partecipato alla versione nip del padre di tutti i reality show. E in quella circostanza è stato espulso perchè ha violato il regolamento. Sempre al GF ha anche commesso altre leggerezze, che hanno creato non poche polemiche sui social. Ma non è finita qua perchè l’ex gieffino ha avuto anche una storia importante con Nina Morirc. Storia poi finita bruscamente perchè l’uomo, nelle settimane passate nella casa più spiata dagli italiani, ha legato molto con un’altra concorrente, facendo andare su tutte le furie la Moric, la quale ha deciso di lasciarlo.

Luigi Favoloso e Nina Moric: botta e risposta al veleno

Luigi Favoloso e Nina Moric sono stati insieme per diversi anni. Addirittura i due hanno dichiarato spesso e volentieri in Tv di avere avuto l’intenzione di convolare a nozze e mettere su famiglia. Tuttavia poi Luigi Favoloso, nel periodo in cui ha partecipato al Grande Fratello, ha avuto degli atteggiamenti equivoci con alcune inquiline, facendo perdere le staffe a Nina Moric, la quale ha deciso di lasciarlo. E giusto qualche mese fa proprio Luigi Favoloso è tornato a parlare di questo argomento, asserendo che la colpa della fine della sua relazione con la Moric sarebbe stata di Fabrizio Corona. Ma la Moric ha prontamente smentito tale illazione, dichiarando:

“Ciò che ha scritto il mio ex fidanzato è totalmente inventato. Nessun ricatto né avances sono state mai destinate al mio indirizzo da parte di Fabrizio…”