X


Mara Venier imbarazzata a Domenica In: clamoroso sbaglio della regia

Scritto da , il Dicembre 16, 2018 , in Domenica In
foto Mara Venier domenica in domenica live Barbara D'Urso

Domenica In: Mara Venier in imbarazzo per un errore della regia

Bruno Vespa è stato intervistato oggi a Domenica In da Mara Venier e si è trovato a suo malgrado protagonista di una clamorosa gaffe fatta dalla regia. Dopo aver parlato lungamente di politica, la bionda conduttrice avrebbe voluto omaggiare il suo ospite attraverso la messa in onda di una clip. Peccato però che il video lanciato dalla regia fosse totalmente sbagliato e non centrasse nulla ne con l’argomento trattato ne tanto meno con Vespa: si erano visti infatti delle persone con dei baffi esagerati che camminavano e cantavano. Durante la clip Bruno guardava estasiato e perplesso il video mentre Mara, capita subito la gaffe della regia, ha iniziato a ridere fino alle lacrime. Terminata la clip, l’ospite di Mara Venier ha chiesto se ci fosse stato per caso uno sbaglio e la reazione della conduttrice ha stupito tutti…

Mara Venier e Bruno Vespa vittime della gaffe della regia a Domenica In

Mara Venier ha subito ammesso che il video mandato in onda dalla regia di Domenica In si trattava di una clip sbagliata: Bruno Vespa ha quindi chiesto alla conduttrice se fosse stata la sua intenzione quella di attestare la reazione del suo ospite. Mara in un primo momento, senza riuscire a trattenere le risate, ha affermato che voleva vedere una sua improvvisazione davanti ad una clip che non centrava nulla con l’argomento. Ovviamente tutto non era stato preparato e Mara Venier a Domenica In ha dovuto incassare l’ennesimo errore della regia: anche su Twitter numerosi telespettatori hanno affermato che non poteva essere Domenica In senza un imprevisto. La Venier ironicamente ha alla fine dichiarato di voler lasciare lo studio:

“Scusa Bruno, a sto punto vado a famme un giro!”

Bruno Vespa a Domenica In con Mara Venier: il suo sogno

Dopo la gaffe avvenuta a Domenica In, Mara Venier ha comunque continuato la sua intervista a Bruno Vespa. Il conduttore ha nuovamente sottolineato la sua passione per il vino e ha anche svelato il suo desiderio per il prossimo anno. Vorrebbe infatti diventare finalmente nonno. Il suo sogno è quello di essere chiamato nonno e non solo zio: d’altronde i suoi figli hanno già un’età abbastanza avanzata e sarebbe quindi giunto il momento adatto per allargare la famiglia. Scherzosamente Bruno ha affermato a Mara Venier che se così non fosse stato, avrebbe lasciato tutta la sua eredità al canile! Infine, Vespa ha precisato che se fosse stato Babbo Natale questo anno avrebbe portato all’Italia tanto lavoro: un reddito infatti non deve essere regalato, bensì guadagnato.