X


Mara Venier lascia l’Italia dopo il successo di Domenica In: FOTO

Scritto da , il Dicembre 25, 2018 , in Domenica In
foto mara venier stanca

Domenica In: Mara Venier parte per le vacanze e lascia l’Italia

Mara Venier dopo la diretta con Domenica In di domenica 23 dicembre ha fatto le valigie di tutta fretta per partire insieme al suo Nicola Carraro e alla sua famiglia alla volta della Repubblica Dominicana. La bionda conduttrice infatti non è apparsa sui social per tutta la giornata della Vigilia per poi ritornare attiva soltanto questa mattina, attraverso le sue Instagram Stories. In un video Mara ha infatti ripreso suo marito mentre era seduto sul divano, e mentre urlava gioiosa Buon Natale ai suoi fan, ha mostrato il posto paradisiaco in cui aveva deciso di trascorrere le vacanze. La Venier ha poi caricato pochi minuti fa una sua foto insieme a suo nipote, mentre felici si godevano il mare cristallino dell’isola. Mara nella didascalia dell’immagine ha augurato nuovamente un Buon Natale a tutti i suoi followers.

Mara Venier ritorna con Domenica In nel 2019: cosa farà a Capodanno?

Mara Venier tutti gli anni trascorre le sue vacanze in Repubblica Dominicana dove il marito Nicola Carraro ha comprato addirittura una casa: la conduttrice di Domenica In senza dubbio trascorrerà quindi tutte le vacanze, compreso anche Capodanno, all’estero, in compagnia della sua famiglia. La conferma comunque la potremo avere soltanto da lei, e da ciò che posterà sui suoi seguitissimi social di qui in avanti. Ovviamente Mara ritornerà in Italia dopo le vacanze per dedicarsi alla nuova stagione del suo rotocalco domenicale: dopo un ritorno con il botto Mara non può infatti permettersi errori e durante i prossimi mesi sarà anche favorita dalla scia di ascolti che le regalerà il Festival di Sanremo. E a proposito di questo, qualcuno si è già chiesto se Mara Venier farà pace o meno con Arisa prima dell’ospitata della cantante all’interno del suo talk, in quanto concorrente in gara di questo anno di Sanremo.

Domenica In con Mara Venier nel 2019, tutto cambia: ecco perchè

Mara Venier con Domenica In dovrà affrontare una stagione tv del tutto nuova rispetto a quella vissuta durante questi mesi. Mara infatti non dovrà più scontrarsi, televisivamente parlando, contro la sua rivale Barbara d’Urso e con Domenica Live. La conduttrice di Canale 5 è stata infatti promossa in prima serata, e oltre al ritorno della sua fiction La dottoressa Giò, Barbara sarà in qualunque caso la regina della domenica pomeriggio di Mediaset ritornando in onda però alle 17:10, orario in cui terminerà la diretta di Domenica In.