X


Mara Venier manda un messaggio a Maria De Filippi e stravince

Scritto da , il Dicembre 24, 2018 , in Domenica In
foto Mara Venier maria De Filippi domenica in

Mara Venier fa gli auguri di Natale a Maria De Filippi e Costanzo

Nel corso della diretta di Domenica In del 23 dicembre, Mara Venier ha mandato gli auguri di Buon Natale a Maria De Filippi e a Maurizio Costanzo. Nel talk per un confronto sui Big del prossimo Festival di Sanremo, in onda su Rai1 dal 5 al 9 febbraio 2019, sono stati trasmessi brevi filmati di alcune cover presentate nelle ultime edizioni della popolare kermesse musicale italiana, tra cui “Se Telefonando” di Nek. Si tratta della reinterpretazione dell’omonimo brano di Mina che novera tra i suoi autori nomi eccellenti nel panorama della televisione e della musica leggera, fra cui Maurizio Costanzo e Ghigo De Chiara per il testo e Ennio Morricone per la musica. Mara Venier non ha perso occasione di rivolgere i suoi più sinceri auguri di Natale a Costanzo e alla De Filippi: “Buon Natale Maurizio e Maria, Buon Natale!”.

Mara Venier continua a trionfare: ottimi ascolti per Domenica In

La Domenica In di Mara Venier è un vero e proprio successo, forte di un consenso popolare. Quella della popolare conduttrice è una televisione improvvisata, caratterizzata da contrattempi tecnici, guasti, incomprensioni con la regia e continui rimproveri agli autori che stanno dietro le telecamere. Immancabile la sua travolgente risata che rende partecipe il telespettatore di quanto stia accadendo dietro le quinte. Ennesima puntata da incorniciare quella di Domenica In del 23 dicembre. Nella prima parte sono stati 2.698.000 telespettatori, pari al 17% di share a seguire il contenitore del dì festivo del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo, mentre la seconda parte ha fatto registrare 2.437.000 telespettatori e 17,9% di share. La pausa delle feste natalizie ha lasciato i telespettatori della rete ammiraglia del Biscione senza il consueto appuntamento con Domenica Live e a trarne vantaggio è stata Domenica In. Dall’inizio della stagione tv Mara Venier e Barbara D’Urso si sono rincorse nella lotta agli ascolti, ma questa ormai è una storia finita. Dal 13 gennaio Domenica Live andrà in onda alla fine di Domenica In, ovvero alle 17.20 e la Venier dovrà vedersela con le soap che caratterizzano durante la settimana il primo pomeriggio di Canale 5.

Domenica In: Mara Venier in lacrime con la moglie di Giorgio Faletti

Roberta Bellesini, moglie di Giorgio Faletti, è stata ospite da Mara Venier a Domenica In. La signora ha ricordato aspetti intimi ed inediti del marito, molto amato dal pubblico. L’artista si è spento nel 2014 a soli 63 anni a causa di un tumore e durante la sua vita si è fatto apprezzare per la sua arte poliedrica. Chiacchierando con la vedova Faletti, Mara Venier si è commossa e se zia Mara piange, nessuno mette in dubbio che sia commozione autentica. Sui social sono stati tanti i commenti di apprezzamento per il lavoro della conduttrice e soprattutto per il suo stile di fare una televisione sincera, col cuore e con i sentimenti veri e autentici, senza puntare per forza allo share.