X


Marco Bocci e Laura Chiatti derubati: ladri svaligiano la loro casa

Scritto da , il 19 Dicembre, 2018 , in Personaggi Tv
foto bocci chiatti

Laura Chiatti e Marco Bocci choc: ladri rubano loro pellicce e oggetti di valore

Marco Bocci e Laura Chiatti derubati. E’ stata questa la clamorosa news riportata poco fa dal portale Perugia Today. Difatti pare che dei ladri, la scorsa notte, si siano introdotti furtivamente nella casa di Laura Chiatti e Marco Bocci, rubando oggetti di valore e pellicce. La casa sarebbe quella di Marsciano. Secondo la ricostruzione del furto riportata da Perugia Today, i ladri si sarebbero introdotti nell’abitazione di Marco Bocci e Laura Chiatti da una finestra. I malviventi, una volta dentro la casa dei due attori, avrebbero fatto il colpo. E una volta ripulita la casa di Bocci e della Chiatti sarebbero fuggiti con l’intero malloppo senza farsi vedere da nessuno. I due avrebbero fatto l’amara scoperta stamattina. E appena si sono accorti di essere stati derubati avrebbero chiamato immediatamente le forze dell’ordine per denunciare il tutto.

Marco Bocci e Laura Chiatti nella bufera: la coppia presa di mira sui social

Alcuni giorni fa Laura Chiatti, su instagram, ha pubblicato un video di suo marito Marco Bocci impegnato a seguire la messa in Tv. In questo video l’attore della popolare fiction Solo ha sfoggiato un orecchino molto lungo. Orecchino che ha fatto scoppiare l’ennesima polemica sui social. Difatti in tanti hanno puntato il dito contro la donna, rea di avergli messo quell’orecchino, rendendolo così ridicolo agli occhi di tutti. Ma non è finita qua perchè altri hater hanno poi puntato il dito anche contro Marco Bocci, asserendo che la messa non si dovrebbe seguire in Tv, bensì in Chiesa. Ovviamente i due hanno preferito non rispondere a questi “leoni da tastiera”, che hanno mosso tali critiche, preferendo trincerarsi dietro ad un fragoroso silenzio, probabilmente onde evitare di alimentare ancora di più queste inutili polemiche.

Marco Bocci racconta il suo dramma

Marco Bocci, alcuni mesi fa, è stato ospite a Verissimo da Silvia Toffanin. E in questa circostanza ha confessato di aver rischiato la vita in passato. Cosa è successo al marito di Laura Chiatti? In pratica gli è venuto un herpes sul labbro. Herpes che di solito viene a milioni di persone in tutto il Mondo. Marco Bocci, infatti, ha rivelato a Silvia Toffanin di aver assolutamente sottovalutato il tutto, pensando che l’herpes potesse essergli spuntato sul labbro per via dello stress. Purtroppo però poi la situazione si è molto aggravata in quanto l’herpes non si è fermato al labbro, ma è arrivato fino al cervello, causandogli non pochi problemi. A quel punto Marco Bocci si è recato immediatamente all’ospedale dove è stato curato. Per tale ragione ha ringraziato i medici, che con le loro cure gli hanno salvato letteralmente la vita.