X


Marco Carta prima di Capodanno confessa: “Non avrei detto che…”

Scritto da , il Dicembre 31, 2018 , in Musica
foto marco carta gay

Marco Carta, bilancio del 2018 all’insegna dell’amore e del coming out

Un altro anno sta per volgere al termine ed è tempo di bilanci. Molti sono stati i Vip, attraverso i social, che hanno ripercorso nelle ultime ore i 12 mesi del 2018 ricordando momenti più o meno belli e difficili. C’è chi, come Marco Carta ha condiviso un semplice pensiero chiaro e conciso. Il 2018 è stato molto importante per il cantante, soprattutto a livello personale. L’artista, infatti, ha rivelato nel salotto di Barbara D’Urso di essere omosessuale e innamorato di un suo coetaneo. Il nome del fidanzato di Marco Carta non è stato rivelato, però c’è chi giura di averlo visto in qualche Stories condivisa su Instagram:

“Tirando le somme non avrei detto che quest’anno mi avrebbe dato così tanto, fino all’ultimo, proprio quando ormai sembrava finito questo 2018 è riuscito a sorprendermi regalandomi qualcosa di speciale. Grazie 2018, hai altre buone notizie per me?”

Marco Carta: dal coming out alla scoperta di avere un fratello

Il coming out di Marco Carta ha lasciato uno strascico di dubbi e polemiche. Non sono stati pochi quelli che l’hanno accusato di averlo fatto a scopi pubblicitari, in vista dell’uscita del singolo ‘Una Foto di Me e di Te”, altri dicevano che doveva farlo prima, altrettanti che sono fatti suoi e non doveva necessariamente dirlo, “nessuno è mai felice, ma io ora lo sono”. Il coming out può essere fonte di disagio, ma anche un atto di libertà e, in quanto tale, dev’essere libero. Qualche settimana fa, Marco Carta ha svelato di avere un altro fratello, Alessio, conosciuto tardi ma nel tempo hanno recuperato. La sua esistenza è stata definita dal cantante come un’eredità molto importante e grande lasciata dal padre che non l’ha mai voluto conoscere, “è morto quando avevo 8 anni ma anche prima non ha mai voluto avere rapporti con me”. Nelle ultime ore Marco Carta si è infuriato e ha fatto una clamorosa smentita.

Marco Carta: il momento più complicato e doloroso del 2018

Per Marco Carta un momento difficile del 2018 è stato probabilmente quando ha dovuto subire un’operazione chirurgica urgente. Ai microfoni di Domenica Live, il cantante sardo ha raccontato di aver avuto molta paura. Marco Carta ha chiarito che dalla Tac è emersa una macchia gigantesca sull’addome, che andava dall’ombelico allo sterno, e poteva trattarsi di un’ulcera o di una diverticolite, pertanto è stato operato d’urgenza: “Ero molto grave, mi hanno ripreso per i capelli”. Un brutto ricordo alle spalle che però gli ha fatto temere il peggio, soprattutto perchè la madre aveva 28 quando è venuta a mancare. Quest’anno per Marco Carta è stato turbolento ma allo stesso tempo anche molto importante. Su una cosa non può avere dubbi e non può mancargli: l’affetto e l’amore del suo World Paper, sempre pronto dietro l’angolo a sostenerlo.