X


Marco Liorni a Tv Talk: il successo di Italia Si e il no ai reality

Scritto da , il Dicembre 22, 2018 , in Personaggi Tv
foto marco liorni italia sì la prova del cuoco isoardi

Tv Talk, Marco Liorni svela: “Soddisfatto di condurre Italia Si”

Marco Liorni oggi ospite a Tv Talk di Massimo Bernardini. E in questa occasione ha parlato, ovviamente, della sua trasmissione Italia Si. A tal proposito un opinionista ha chiesto al popolare conduttore quale sia la differenza nel condurre un programma quotidiano come La Vita in diretta e un programma a cadenza settimanale. E il popolare conduttore ha confessato, che una certa differenza ci sia sicuramente, soprattutto per l’impostazione e gli argomenti trattati. Ha inoltre confessato di essere assai soddisfatto di condurre un programma simile. Successivamente l’analista auditel Silvia Motta ha evidenziato come il programma Italia Si di Marco Liorni sia cresciuto settimana dopo settimana, portando quella fascia abbastanza delicata per Rai Uno ad aumentare del 2% di share rispetto a mesi fa. Ovviamente Liorni non ha potuto far altro che sorridere soddisfatto per il successo ottenuto dalla sua trasmissione.

Marco Liorni a Tv Talk snobba i reality: “Genere vecchio”

Marco Liorni a Tv Talk ha parlato del suo programma Italia Si, asserendo di essere assai soddisfatto di condurlo. Successivamente uno degli opinionisti gli ha chiesto, visto che in passato ha fatto l’inviato delle primissime edizioni del Grande Fratello, se abbia mai pensato di condurre un reality show. E Marco Liorni ha risposto schiettamente:

“No perchè il reality show è un genere ormai vecchio…Infatti, ormai, li fanno con i vip…Non lo rifarei…”

Oggi è anche il compleanno del divulgatore scientifico Piero Angela. E Marco Liorni ha colto la palla al balzo per fargli i suoi più sinceri auguri, asserendo: “Angela è sicuramente lo zio di tutti i conduttori…Ci siamo ispirati tutti a lui nella semplicità e nel linguaggio della chiarezza…” Poco dopo a Marco Liorni è stato chiesto se in futuro potrebbe condurre una trasmissione con un conduttore, dopo anni in cui ha co – condotto con numerose presentatrici. E in questa circostanza l’uomo ha risposto:

“Non vorrei essere affiancato da nessuno anche se mi sono trovato molto bene in passato con le partner che mi hanno affiancato…”

Marco Liorni da Tv Talk a Telethon: Italia Si torna sabato prossimo

Marco Liorni è da mesi che è ormai alla conduzione di Italia Si. Una trasmissione, che ha conquistato il pubblico settimana dopo settimana, avvicinandosi sempre di più a Canale 5. Un risultato evidenziato anche poco fa a Tv Talk. Oggi la sua trasmissione non andrà in onda per lasciare spazio a uno speciale dedicato a Telethon. Speciale condotto sempre da Marco Liorni. Comunque sia Italia Sì tornerà su Rai Uno già Sabato prossimo allo stesso orario di sempre.