X


Maria Teresa Ruta in lacrime a Vieni da Me: “Sono stata aggredita”

Scritto da , il Dicembre 4, 2018 , in Interviste
foto Maria Teresa Ruta, vieni da me

Vieni da Me, Maria Teresa Ruta piange e confessa: “Hanno provato a…”

E’ stata Maria Teresa Ruta a Vieni da Me oggi, martedì 4 dicembre 2018, l’ospite che si è raccontata ‘attraverso’ la cassettiera. Un’intervista toccante, durante la quale la conduttrice si è commossa senza riuscire a trattenere le lacrime ricordando suo papà, prima di raccontare un triste episodio del quale è stata protagonista agli inizi della sua carriera, quando ha subìto una brutale aggressione, che ha tenuto nascosta ai suoi genitori:

Non ho potuto dirglielo per non dargli un dolore […] era il giorno di Ferragosto, ero a Roma: in una stradina sono stata aggredita, mi hanno spinta dentro un portone, all’inizio volevano solo derubarmi […] poi hanno provato a… io mi sono difesa con le unghie e con i denti, poi sono svenuta ma fortunatamente è intervenuto qualcuno.

Un racconto drammatico quello rilasciato ai microfoni di Vieni da Me da Maria Teresa Ruta, di una storia che fortunatamente si è risolta senza conseguenze.

Maria Teresa Ruta commossa a Vieni da Me: la confessione sul suo passato

Nel corso dell’intervista a Vieni da Me Maria Teresa Ruta ha anche rilasciato una lunga dichiarazione sui suoi genitori, durante la quale si è commossa:

Erano fieri di me, hanno voluto loro che io facessi questa carriera, questo mestiere. Io non mi vedevo bella, non vedevo niente di quello che vedevano loro, però mi dicevano che già da piccolissima mi esibivo.

Sulla palla rosa e il fischietto contenuti in uno dei cassetti, inevitabile domanda sugli inizi della sua carriera, quando si occupava in tv di calcio, passione che ha sempre coltivato anche da bambina. A tal proposito la conduttrice ha raccontato che da piccola guardava le partite di pallone dal balcone di casa ed è così che ha imparato a fare le telecronache che l’hanno poi portata a condurre La domenica sportiva.
Inaspettata sorpresa della figlia Guenda, arrivata in studio subito dopo, prima di un videomessaggio da parte di Patrizia Rossetti, sua compagna di viaggio a Pechino Express, dove con lei ha trionfato. Sulla sua partecipazione al reality Maria Teresa Ruta a Vieni da Me ha svelato scherzosamente: “Sono partita con 62 chili e tornata con 54!”.

Maria Teresa Ruta a Vieni da Me: la rivelazione sul suo ex marito

Prima della fine dell’intervista, a Vieni da Me Maria Teresa Ruta ha inoltre confessato un retroscena sulla fine del suo matrimonio, raccontando che, di comune accordo, hanno deciso con suo marito di tenere inizialmente nascosta la separazione ai loro figli, per il loro bene, usando il lavoro per giustificare la scelta di andare a vivere in città differenti, dunque non più insieme. “Non ho mai dato esclusive nella mia vita perchè penso che se un personaggio è pubblico, è pubblico ed è di tutti” ha infine ironizzato la Ruta, al termine dell’intervista.