X


New Amsterdam, anticipazioni prima puntata: una terribile notizia

Scritto da , il Dicembre 1, 2018 , in Serie & Film Tv Tag:
Foto New Amsterdam Goodwin

Anticipazioni New Amsterdam: un nuovo medical drama sbarca su Canale5

Domani 2 dicembre, in prima serata su Canale5, debutta New Amsterdam, un medical drama che racconta la storia vera di Eric Manheimer, un dottore che per quindici anni è stato il direttore del Bellevue, il più antico ospedale pubblico di New York che nella finzione prende il nome di New Amsterdam. A ispirare la serie anche il libro “Twelve patients: life and death at Bellevue Hospital”. La serie americana, iniziata a settembre sulla rete Nbc, è una delle più viste della stagione con una media di 7 milioni di telespettatori a puntata. La prima stagione di New Amsterdam è composta da 22 episodi. Al momento Mediaset sembra ne abbia comprati 9 per un totale di 4 puntate (domani sera andranno in onda i primi 3 episodi). Il protagonista di New Amsterdam è il dottor Max Goodwin interpretato da Ryan Eggold che ha recitato in “90210”, “Brothers and sisters” e in “The Blacklist”. Per Goodwin la cosa più importante è aiutare e rendere le cose migliori. Ogni individuo può fare la differenza in qualunque campo operi. Max è affiancato da un team di specialisti: Kapoor, primario di neurologia; Helen Sharpe, capo del reparto di oncologia; Floyd Reynolds, nuovo primario di chirurgia cardiotoracica; Lauren Bloom, capo del pronto soccorso che soffre di un disturbo neurologico e Iggy Frome, primario di psichiatria.

New Amsterdam, prima puntata del 2 dicembre: Goodwin ha il cancro

Le anticipazioni della prima puntata di New Amsterdam svelano che Max scoprirà di avere il cancro! Nel primo episodio intitolato “Come posso aiutare”, il dottor Max Goodwin viene assunto come nuovo capo di medicina del New Amsterdam Medical Center. Mette subito le cose in chiaro: vuole migliorare la situazione dell’ospedale. Per prima cosa licenzia l’intero reparto di chirurgia cardio-toracica. Subito dopo rimprovera il capo del dipartimento di oncologia, la dottoressa Helen Sharpe, rea di passare più tempo in televisione che in ospedale. Max conosce Lauren Bloom, capo del reparto di chirurgia d’emergenza che, come lui, ha a cuore le sorti dei pazienti, e Iggy Frome, capo di psichiatria. Max chiede alla Bloom di eseguire su di lui una biopsia alla gola. Nel secondo episodio della prima puntata di New Amsterdam, “Rituali”, arriva il risultato della biopsia: Max ha il cancro! Max sembra non voler accettare la diagnosi e si butta a capofitto nel lavoro trascurando la sua salute. Il capo dell’ospedale scopre che sua moglie, che è incinta, è stata ricoverata d’urgenza.

New Amsterdam, trama prima puntata: il licenziamento

Le anticipazioni della prima puntata di New Amsterdam svelano che nel terzo episodio, “Ogni singolo minuto”, Max verrà licenziato. Max pensa che il licenziamento potrebbe aiutarlo a salvare il suo matrimonio. Goodwin ammette con la dottoressa Sharpe di non aver ancora detto alla moglie di avere il cancro. Intanto il dottore fa visitare l’ospedale alla vedova di un uomo molto ricco. Alla fine Max decide di iniziare le cure e di riconciliarsi con la moglie. L’appuntamento con la prima puntata di New Amsterdam è per domani 2 dicembre in prima serata su Canale5.