X


News Uomini e Donne: Giordano lascia Nilufar. Lo sfogo di lei

Scritto da , il Dicembre 27, 2018 , in Uomini e Donne
foto anticipazioni temptation island vip nilufar addati e giordano sono usciti

Nilufar di Uomini e Donne triste per Giordano: “Mi ha lasciata sola…”

Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati di Uomini e Donne si sono separati dopo le vacanze. Difatti il ragazzo è stato costretto a lasciare sola la sua fidanzata per tornare sulle piste di sci a lavorare. Ovviamente la ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi non ha potuto non esternare tutta la sua tristezza sui social. E su instagram si è sfogata, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Amici…Giordanino se ne è andato…Mi ha lasciata sola perchè deve lavorare…Deve svegliarsi presto…Alle 7.30 di mattina deve essere già sulle piste…Ma io lo raggiungerò presto…”

Nilufar Addati di Uomini e Donne, successivamente, ha anche rivelato di essere particolarmente malinconica perchè il Natale è già finito e quindi tutti i suoi parenti se ne sono andati. Riuscirà la ragazza a superare questo momento di tristezza?

Uomini e Donne, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi: 7 mesi d’amore

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi si sono conosciuti ed innamorati a Uomini e Donne. E dal momento in cui lei ha deciso di iniziare una storia d’amore con lui, sono sembrati essere fin da subito inseparabili. I due fidanzatini hanno anche voluto mettere a dura prova il loro amore, partecipando alla prima edizione di Temptation Island Vip. Ma proprio in quella circostanza, nonostante varie incomprensioni, hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra. Pochi giorni fa hanno festeggiato i primi 7 mesi d’amore. E Nilufar Addati di Uomini e Donne ha voluto fare una bellissima dedica su instagram al suo fidanzato, asserendo:

“Sei il mio mondo da 7 mesi…Stiamo per costruire grandi cose io e te. Tu sei il mio punto fermo in tutta questa confusione. 7”

Parole che hanno commosso un po’ tutti i fan, i quali hanno colto la palla la balzo per augurare alla coppietta tutto il bene possibile, nella speranza questo loro amore possa durare per sempre.

Nilufar svela la sua paura: la confessione choc dell’ex tronista di Uomini e Donne

Tra qualche giorno il 2018 ci saluterà. Per tale ragione un po’ tutti, negli ultimi giorni, hanno iniziato a fare il loro bilancio di questo anno. E tra questi anche Nilufar Addati di Uomini e Donne, su instagram, ha voluto fare una riflessione a tal proposito. Il 2018 per la ex tronista del dating show quotidiano di Canale 5 è stato davvero importante in quanto ha avuto modo di conoscere il suo fidanzato Giordano Mazzocchi, con il quale ha da poco superato i 7 mesi d’amore. E dopo aver espresso sul social fotografico estremo gaudio per come le cose siano andate in questo ultimo anno, ha espresso anche il desiderio di diventare presto mamma. Nlufar ha poi confessato anche la sua più grande paura, dichiarando:

“La mia paura più grande però è non riuscire ad essere abbastanza, da tutti i punti di vista….”

Ovviamente i fan l’hanno subito rincuorata, consigliandole di essere un po’ più ottimista. Nilufar Addati metterà in pratica questo prezioso consiglio?