X


News Uomini e Donne: Nilufar ha avuto un incidente

Scritto da , il Dicembre 3, 2018 , in Programmi Tv Tag:
foto nilufar tronista

Nilufar di Uomini e Donne si è fatta male: le dinamiche dell’incidente

Per i pochi che non lo sapessero, Nilufar Addati è stata una tronista di Uomini e Donne. E in questa circostanza ha conosciuto Giordano Mazzocchi. Proprio di quest’ultimo si è anche innamorata, arrivando a sceglierlo. Da quel momento di acqua ne è passata davvero tanta per Giordano e Nilufar. E oggi quest’ultima è tornata a far molto parlare sui social perchè si è ferita ad un labbro. E’ stata lei stessa a rivelarlo su instagram mostrando il labbro spaccato. E dopo aver mostrato la ferita, Nilufar ha confessato ai fan le dinamiche di questo incidente:

“Amici buongiorno, guardate che mi sono combinata. Ero stesa a letto con Giordanino, stavo guardando delle cose al telefono e mi è caduto sul labbro. Mi si è spaccato…Quando mangi l’insalata al limone e hai il labbro spaccato in due fa molto male…”

Ovviamente la ex protagonista della passata edizione del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha subito voluto tranquillizzare i suoi fan sul suo stato di salute, anche se non ha nascosto di provare assai fastidio nel momento in cui è costretta a pranzare o a cenare, soprattutto nel mangiare l’insalata con il limone.

Uomini e Donne news, Nilufar e Giordano: lui perde le staffe sui social

Queste ultime ore per Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi sono state particolarmente complicate. Cosa è successo alla coppietta del Trono Classico di Uomini e Donne? In pratica lei si è rotta il labbro, mentre lui è andato su tutte le furie perchè qualcuno, probabilmente con l’auto, ha sbattuto sul suo quad regolarmente parcheggiato sotto casa. E su instagram si è sfogato molto duramente contro chi ha fatto dei danni al suo quad, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Il testa di caz** ha pensato benissimo di andare via, non è che ha citofonato a casa dicendo ‘ho sbattuto, ho fatto dei danni’…”

Insomma pare davvero che la giornata di oggi non sia stata proprio delle più belle per Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. Ovviamente i fan hanno cercato di tirare su loro il morale, senza successo. Riusciranno i due piccioncini a gettarsi alle spalle questa brutta giornata?

Nilufar Addati criticata dopo Uomini e Donne: “Sei una gatta morta”

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, dopo aver partecipato a Uomini e Donne, hanno deciso di mettere a dura prova il loro amore a Temptation Island Vip di Simona Ventura. Un’esperienza assai complicata per i due innamorati, tanto che sono stati vicini a dirsi addio per sempre. Tuttavia poi, nell’ultimo falò di confronto, Giordano e Nilufar sono riusciti a superare le incomprensioni, decidendo di continuare a stare insieme. Finita qua? Nemmeno per idea perchè ultimamente Nilufar Addati è stata presa un po’ di mira da alcuni hater. E l’ultima sua foto pubblicata su instagram è stata commentata negativamente da una signora, la quale ha scritto: “Giordano mi piace molto, invece lei è una gatta morta…” Parole che non sono sfuggite alla ex tronista del dating show, la quale ha risposto piccata alla donna: “Gatta morta ci sarà lei signora cara…” Una risposta, che ha mostrato per l’ennesima volta il caratterino della Addati.