X


News Uomini e Donne, paura per Claudio e Ginevra: cos’è successo

Scritto da , il Dicembre 15, 2018 , in Uomini e Donne
foto claudioginevra paura

Uomini e Donne: grande spavento per Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani

Ore drammatiche per Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani. Cosa è successo alla coppia di Uomini e Donne? I due sono andati in vacanza a Cuba. E l’altra notte, nel loro hotel, hanno iniziato a sentire delle urla incredibili. Urla che hanno spaventato molto Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani. E’ stato proprio l’ex tronista del dating show a parlare di tutta questa faccenda sui social giusto poco fa. Cosa ha detto? Ha pubblicato un video su instagram in cui si è mostrato ancora decisamente provato. E dopo aver salutato i suoi numerosi fan ha rivelato schiettamente:

“Stanotte grande spavento ragazzi. Alle 2 circa abbiamo sentito delle urla nel corridoio dell’albergo. Non capivamo bene cosa dicesse perché in spagnolo ma le urla erano fortissime. Abbiamo pensato a un incendio…”

Claudio ha poi voluto rassicurare tutti di stare bene. Ma cosa sarà successo?

Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani di Uomini e Donne: lo sfogo dopo la grande paura

Ginevra Pisani e Claudio D’Angelo di Uomini e Donne si sono molto spaventati in queste ultime ore. Difatti i due, poco fa su instagram, hanno rivelato che la scorsa notte, nel loro hotel, hanno sentito chiaramente delle urla fortissime. Urla che li hanno davvero terrorizzati anche perchè hanno subito pensato ad un incendio. Per fortuna l’incendio non c’è stato e loro stanno bene. Tuttavia Claudio D’Angelo è andato su tutte le furie perchè nessuno in hotel è uscito dalla loro stanza per capire il motivo di quelle urla. Per tale ragione si è sfogato poco fa su instagram, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Alle 2 di notte, nessuno che è uscito a dare soccorso…Le urla di quella ragazza nel vedere sua madre a terra erano strazianti….Quel che ci resta è aver visto l’indifferenza e la vigliaccheria di alcuni…”

Insomma pare davvero che i clienti di questo hotel e anche lo stesso staff abbiano reagito con estrema indifferenza nell’ascoltare queste urla fortissime. Tuttavia Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani di Uomini e Donne hanno poi dichiarato sul social fotografico di essersi subito recati alla reception dell’albergo per denunciare la cosa. A quel punto il receptionist ha chiamato un’ambulanza per soccorrere questa persona.

Uomini e Donne: Claudio D’Angelo contro Oscar Branzani e Eleonora Rocchini

Come molti fan di Uomini e Donne sapranno molto bene, Oscar Branzani e Eleonora Ronchini, circa un mese fa, hanno avuto una spiacevolissima discussione sui social con l’autrice Raffaella Mennoia. Il motivo? Quest’ultima ha dichiarato di aver invitato diverse volte in trasmissione i due fidanzati per parlare della loro storia d’amore. Ma, secondo la versione riportata dalla Mennoia, loro non avrebbero mai accettato. Una versione però smentita dai due diretti interessati. E a quel punto c’è stato un durissimo botta e risposta tra i tre. Su questa intricata faccenda ha voluto dire la sua anche Claudio D’Angelo, il quale si è schierato apertamente da parte dell’autrice, criticando molto duramente i due. Un’opinione che non è piaciuta affatto a Oscar, il quale ha fatto dell’ironia nei confronti dell’ex collega.