X


Nicolò Scalfi di Caduta Libera: è finita con Valeria Filippetti

Scritto da , il Dicembre 11, 2018 , in Gossip
foto nicolòevalentina cadutalibera

Nicolò Scalfi e Valeria Filippetti di Caduta Libera si sono lasciati

Nicolò Scalfi è stato, senza ombra di dubbio, il campione più amato dell’ultima edizione di Caduta Libera. Il ragazzo, infatti, si è dimostrato davvero un concorrente molto preparato, riuscendo ad aggiudicarsi grosse somme di denaro. Tuttavia il giovane non ha fatto parlare solo per questo motivo. Difatti le settimane in cui ha partecipato al quiz condotto da Scotti si è innamorato della sfidante Valeria Filippetti. Amore contraccambiato visto che poi si sono messi insieme con la benedizione del conduttore. Purtroppo però per Nicola Scalfi e Valera Filippetti di Caduta Libera non c’è stato l’happy ending in quanto si sono lasciati. E’ stata la stessa ragazza ad annunciarlo su instagram, asserendo:

“La storia con Nicolò è finita. Tra noi non c’è rancore nè astio, solo affetto e tanta stima reciproca…”

Ovviamente i fan non hanno nascosto di esserci rimasti male

Nicolò Scalfi sul suo ritorno a Caduta Libera rivela: “Voglio divertirmi”

L’amatissimo campione di Caduta Libera, Nicolò Scalfi, ha vinto ben 206.000 euro nelle puntate in cui ha partecipato. Una cifra enorme, soprattutto per un ragazzo così giovane. Tuttavia ha dimostrato al pubblico a casa tutta la sua bravura, meritando di essere diventato il campione in carica del quiz condotto da Gerry Scotti. Difatti il programma tornerà su Canale 5 a Marzo, e Nicolò Scalfi ci sarà visto che nessun sfidante è riuscito a batterlo. Continuerà a stupire? Chissà, intanto il ragazzo è stato ospite nella trasmissione televisiva Teletutto Racconta. E in questa circostanza ha rivelato come affronterà il ritorno nel quiz tra qualche mese, asserendo:

“Sono felicissimo di avere rappresentato Brescia. Nelle nuove puntate credo che sarò tranquillo perché il record c’è e la soddisfazione personale l’ho raggiunta, anche se ci sarà più pressione perché sono il campione. Ho voglia di tornare per giocare e per divertirmi…”

In pratica il ragazzo ha ammesso di sapere che avrà una certa pressione nel momento in cui tornerà negli studi di Caduta Libera in quanto è il campione in carica. Tuttavia questa pressione sembra non incutergli alcun timore. Qualche sfidante riuscirà nell’impresa di batterlo?

Nicolò Scalfi esprime la sua opinione su Gerry Scotti

Nicolò Scalfi e Valeria Filippetti si sono lasciati. E a dare poco fa su instagram questa “ferale” notizia è stata proprio la ragazza. Tuttavia quest’ultima ha ammesso che la stima reciproca sia rimasta totalmente immutata. Finita qua? Ma nemmeno per sogno perchè sempre Nicolò Scalfi, qualche giorno fa, è stato ospite in una trasmissione di un Tv locale. E in questa occasione, oltre ad aver parlato della sua esperienza come campione di Caduta Libera, ha anche dichiarato cosa farà dei 206.000 euro vinti, dichiarando: “Per prima cosa andrò a Barcellona con gli amici per Pasqua poi vedremo”. Successivamente ha voluto anche dire la sua sul conduttore del quiz Gerry Scotti, asserendo schiettamente:

“Gerry Scotti è bravissimo, lo chiamano zio come se si fosse in famiglia, ti mette davvero a tuo agio…”

Parole che faranno sicuramente piacere al popolare presentatore di origini lombarde.