X


Oroscopo domani di Paolo Fox: previsioni del 6 dicembre

Scritto da , il Dicembre 5, 2018 , in Oroscopo Tag:
Foto Segni Paolo Fox

Paolo Fox, oroscopo del domani: previsioni segni di Aria

L’oroscopo domani di Paolo Fox dei segni di Aria, previsioni del 6 dicembre tratte in parte dalla sua app. Gemelli: domani e venerdì saranno giornate piuttosto sottotono, sabato si potranno recuperare le energia perse per star dietro alle continue polemiche in famiglia. Ma niente paura: le piccole incomprensioni potranno essere superate. Bilancia: domani e venerdì sono giornate all’insegna del recupero. Qualcuno ha iniziato molto male la settimana e di recente ha ricevuto una risposta negativa, magari a un colloquio. Anche qui non devono temere perché sì il lavoro è faticoso, ma avranno molto successo nonostante Saturno contrario. Anche loro discutono molto. Acquario: i nati sotto questo segno sono molto agitati e vi sono delle tensioni spiacevoli che non si risolveranno nell’immediato. Il consiglio dell’astrologo è quello di mantenere la calma anche di fronte alle mancanze più gravi.

Previsioni Paolo Fox, 6 dicembre, l’oroscopo di domani dei segni di Fuoco

Le previsioni domani di Paolo Fox, oroscopo 6 dicembre dei segni di Fuoco. Ariete: domani e venerdì giornate migliori di una settimana che definire fastidiosa è usare un eufemismo. Chi ha vissuto una crisi non la supererà a cuor leggero mentre con la famiglia possono aprirsi decisamente di più. Chi ha da poco concluso una storia è bene lasciarsi il passato alle spalle. Leone: la situazione astrologica di domani e venerdì è pressoché perfetta nonostante l’amore fatichi a ingranare. In vista del prossimo anno avranno stelle ancora più positive. In queste ore può arrivare qualche buona intuizione da sfruttare nell’ambito lavorativo. Sagittario: Luna nel segno domani e anche venerdì. Un po’ di ruggine sulla carrozzeria del domani, ma niente paura visto che venerdì potranno tornare a sorridere. Riceveranno conferme da parte degli altri e potranno godersi anche un po’ di relax.

Oroscopo Paolo Fox domani segni di Acqua, previsioni giovedì 6 dicembre

L’oroscopo di domani di Paolo Fox, segni di Acqua. Cancro: domani ci sarà un calo di tipo fisico, non devono prendere freddo in queste ore. Le emozioni sono bocconcini di una felicità più grande oscurata ora come ora da un Saturno ingombrante che da mesi li frena. Gli amori che nascono in questo periodo sono strani e misteriosi. Scorpione: domani una passione potrà nascere all’improvviso. Nel weekend potranno sperimentare e volare con la fantasia facendo progetti mentre domani e venerdì saranno giornate caratterizzate dalle novità. Pesci: cielo molto importante nonostante l’agitazione che li attanaglia. Buone le giornate di sabato e domenica, mentre domani passeranno una serata decisamente sottotono. A lavoro si chiudono le collaborazioni, ma ci sarà tempo per mettere in campo delle nuove e fruttuose alleanze.

L’oroscopo di domani di Paolo Fox, previsioni segni di Terra

Paolo Fox e l’oroscopo di domani segno per segno continuando con quelli di Terra. Toro: domani sarà una giornata davvero interessante grazie a un cielo bello, positivo, dopo che la Luna è stata opposta per molti giorni. Se vogliono programmare qualcosa di bello è meglio aspettare il weekend e non essere troppo precipitosi. Ci saranno delle occasioni per parlare di più di sentimenti. Vergine: saranno coinvolti in una situazione di forte tensione e disagio. Il consiglio dell’astrologo è quello di guardare oltre perché sabato si recupera tutta l’energia persa. Capricorno: con Saturno nel segno potranno permettersi di compiere delle scelte importanti tra Gennaio e Febbraio. Entro domenica potranno parlare di un grande progetto a cui stanno lavorando da mesi a questa parte. Anche oggi l’oroscopo di Paolo Fox è stato svelato a I Fatti Vostri e domani, puntuale come sempre, su Rai2 darà i voti in stelle ai dodici segni zodiacali.