X


Oroscopo domani Paolo Fox: previsioni del 14 dicembre

Scritto da , il Dicembre 13, 2018 , in Oroscopo

Paolo Fox, oroscopo del domani 14 dicembre: previsioni segni di Terra

Paolo Fox svela l’oroscopo del domani, 14 dicembre per i segni di Terra.

Toro: avranno voglia di rinnovamento e questo potrebbe far scontento il partner. Non amano molto i cambiamenti, ma da quando Urano è entrato nel loro segno sentono la rivoluzione nel cuore. Anche i sentimenti saranno valutati bene.

Vergine: domani vivranno una giornate molto agitata dove potranno dare libero sfogo al nervosismo che si portano dietro da lunedì. Per fortuna da domenica si recupera.

Capricorno: la domenica sarà un po’ sottotono, ma in questi giorni riusciranno comunque a cavarsela grazie al loro carattere battagliero.

L’oroscopo domani di Paolo Fox, previsioni segni di Acqua

L’oroscopo Paolo Fox di domani, previsioni segno per segno.

Cancro: domani e sabato giornate molto belle per ciò che concerne lavoro e sfera sentimentale. Otterranno degli ottimi risultati grazie a uno stimolante lavoro creativo.

Scorpione: potranno contare su pianeti favorevoli e stelle molto supportive. Meglio evitare le polemiche e le critiche sterili.

Pesci: non devono rimuginare troppo sul latte versato. Dicembre è un bellissimo mese per quanto riguarda la sfera sentimentale. Paolo Fox svela che Capodanno sarà un giorno molto importante per fare nuovi incontri.

Previsioni segni di Aria: l’oroscopo di domani Paolo Fox

Le previsioni di domani, 14 dicembre, secondo l’oroscopo di Paolo Fox.

Gemelli: sia domani sia sabato saranno giornate caratterizzate da una voglia di far polemica su tutto. Poi da domenica recupereranno tutte le energie spese, ma saranno 48 ore per nulla facili da affrontare.

Bilancia: amano la sicurezza e le conferme soprattutto in amore. Il consiglio per la giornata di domani è di restare ancorati con i piedi a terra perché ci penserà la giornata di domenica a farli volare in un modo fantastico ricco di amore.

Acquario: finalmente la giornata di domani (nonché quella di sabato) regalerà un po’ di positività e di energia in più da spendere con il partner o con una persona incontrata da poco.

Oggi a I Fatti Vostri Paolo Fox ha svelato l’oroscopo del giorno assegnando le consuete stelline che vanno da un minimo di 2 a un massimo di 5. Sempre lui tornerà nella puntata di domani per assegnare i voti per il weekend ai 12 segni zodiacali!

Oroscopo Paolo Fox di domani: previsioni segni di Fuoco

L’oroscopo del domani di Paolo Fox, previsioni astrologiche di venerdì 14 dicembre.

Ariete: vivrà un weekend davvero molto importante. Non devono lasciarsi sfuggire un incontro perché gli astri sono dalla loro parte. Mercurio è favorevole e regalerà quindi tre ottime giornate da sfruttare al meglio.

Leone: vivranno un weekend in crescita dove potranno parlare chiaro e fare nuovi progetti lavorativi. I rami secchi vanno tagliati se vogliono vivere un 2019 da vincenti.

Sagittario: chi ha un amore che dura già da molto tempo avrà l’occasione nella giornata di domani di rafforzarlo ancora di più. Stelle favorevoli sia a dicembre sia a gennaio. Fortuna negli incontri assicurata anche nel weekend.