X


Oroscopo fine settimana: previsioni di Ada Alberti dalla d’Urso

Scritto da , il Dicembre 7, 2018 , in Oroscopo Tag:
foto Ada Alberti

Oroscopo del weekend di Ada Alberti da Barbara d’Urso

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Ada Alberti a Pomeriggio Cinque. L’astrologa ha chiuso la trasmissione condotta da Barbara d’Urso con le previsioni dell’8 e 9 dicembre. Amore, lavoro, fortuna e salute sono stati i temi toccati dal volto di Canale5 che ha assegnato dei voti ai dodici segni dello zodiaco in base all’andamento delle stelle di questo weekend. Ada Alberti è tornata su Canale5, dopo aver svelato lunedì scorso l’oroscopo della settimana a Mattino Cinque da Federica Panicucci e Francesco Vecchi. Oggi l’astrologa è stata protagonista dell’ultima parte di Pomeriggio 5, dedicata come al solito ad argomenti leggeri di gossip e spettacolo. L’oroscopo del weekend di Ada Alberti è stato ricco di consigli e suggerimenti per il pubblico a casa. Il volto di Calane5 ha sottolineato quali segni zodiacali potranno agire nel fine settimana e chi invece dovrà usare maggiore prudenza.

Oroscopo 8-9 dicembre Ada Alberti: previsioni di oggi da Barbara d’Urso

Ada Alberti ha svelato l’oroscopo del fine settimana oggi da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 partendo proprio dal segno dell’Ariete che potrà puntare su nuovi progetti a livello lavorativo, bene anche i viaggi. Voto 8. Il Toro potrebbero vivere tensioni in amore, se si è in coppia, bene invece i single. Il segno potrà curare le finanze e le questioni burocratiche. Voto 7. Il weekend porterà confusione per i Gemelli che dovranno progettare in amore. Voto 6. L’oroscopo di Ada Alberti è proseguito con il Cancro, per cui potrebbe esserci il ritorno di un ex. I single del segno saranno favoriti in amore. Voto 7.5. Oroscopo positivo per il Leone che potrà puntare su nuovi progetti, la sfera professionale sarà favorita. Voto 9. Il fine settimana sarà positivo a livello professionale per la Vergine. Voto 7 meno meno.

Previsioni oroscopo di Ada Alberti da Barbara d’Urso: le stelle del weekend

L’oroscopo di Ada Alberti del fine settimana da Barbara d’Urso è proseguito con il segno della Bilancia che dovrà cercare di riposare e controllare l’alimentazione. Voto 7 meno. Lo Scorpione avrà Venere nel segno e sarà molto ammirato. Bene la sfera affettiva. Voto 10. Ada Alberti ha consigliato al Sagittario di dedicarsi alla casa e alla famiglia, rimandando, se necessario, qualche impegno. Voto 10 meno meno. Il Capricorno in questo fine settimana di dicembre dovrà cercare di curare l’alimentazione, voto 9, mentre l’Acquario potrà puntare sul lavoro e cercare di mettersi in mostra. Il consiglio dell’astrologa è stato di uscire, divertirsi, ma fare attenzione alle spese. Voto 8. Infine, per quanto riguarda il segno dei Pesci, Ada Alberti ha affermato a Pomeriggio Cinque che potrà sistemare alcune questioni in famiglia. Anche lunedì scorso l’astrologa è stata protagonista su Canale5, svelando l’oroscopo settimanale a Mattino Cinque segno per segno.