X


Oroscopo Paolo Fox di oggi, previsioni 7 dicembre e del weekend

Scritto da , il Dicembre 7, 2018 , in Oroscopo Tag:
Foto 2018 Previsioni Fox Paolo

Paolo Fox, oroscopo del giorno: previsioni 7 dicembre e del weekend

Paolo Fox oggi svela l’oroscopo del 7 dicembre e le previsioni del weekend a I Fatti Vostri condotto da Giancarlo Magalli, Roberta Morise e Giò DI Tonno. Ma l’astrologo per eccellenza ha già parlato di ciò che le stelle doneranno ai dodici segni zodiacali, quindi, prima di sapere quelle complete con tanto di voti e previsioni del weekend, scopriamole insieme. Se i nati sotto il segno dell’Ariete saranno particolarmente forti nonostante le tensioni d’amore, quelli del Toro avranno buone occasioni lavorative grazie all’influsso benevolo di Saturno. Giornata stressante per i Gemelli; il Cancro non deve lasciarsi soffocare dalle tensioni in famiglia. Il Leone riceverà delle chiamate importanti e la Vergine vivrà una giornata pesante. I Pesci sono fuori forma.

Oroscopo oggi Paolo Fox, previsioni del fine settimana a I Fatti Vostri

L’oroscopo oggi di Paolo Fox e le previsioni del fine settimana. Ariete: partono molto bene nonostante le situazioni siano part-time. Molto importante parlare di sentimenti, a gennaio torna alla ribalta l’amore. Vogliono tornare ad amare dopo una grande crisi. Domenica: un po’ di stanchezza che lede l’amore. Bene la fortuna negli incontri. Potranno ricevere una proposta (9). Toro: momento di recupero di tipo emotivo. Non è un bel cielo per i sentimenti. Loro tengono duro nonostante piccoli fastidi nelle relazioni interpersonali. Sono in attesa di conferme. Domenica giornata migliore con una ottima Luna che aiuta negli approcci (8). Gemelli: piccole e grandi preoccupazioni. Hanno un senso di grande confusione, i riferimenti sono ormai cambiati. Sono sospettosi e nervosi, non è un periodo di grandi emozioni. Sul lavoro c’è più creatività. Domenica: i sentimenti saranno protetti. Faranno buon viso a cattivo gioco (6 e mezzo).

L’oroscopo di Paolo Fox del giorno, 7 dicembre: le stelle del weekend

Le previsioni del weekend e l’oroscopo del giorno di Paolo Fox. Cancro: nel 2019 avranno ancora Saturno contro quindi dovranno lottare ancora di più. Ci sono dei rallentamenti, delle scelte da compiere attentamente. 2019 che li porrà di fronte a scelte importanti. Domenica: Venere che parla d’amore. Nuovi obiettivi sul lavoro (8). Leone: sono stelle molto importanti, nel 2019 saranno vincitori. Non devono lasciarsi scappare delle occasioni seppur facili. Grandi progetti lavorativi. L’amore è sotto traccia. Domenica interessante. Manterranno l’equilibrio, stelle buone per poter parlare liberamente (9). Vergine: vi sono piccoli intralci di tipo tecnico. A livello sentimentale va bene, ma alcuni hanno paura dei contatti. Venere può indicare la via giusta. Domenica: buona giornata per lavorare (7 e mezzo).

Previsioni weekend Paolo Fox, oroscopo di oggi venerdì 7 dicembre 2018

L’oroscopo Paolo Fox di oggi, 7 dicembre, e le previsioni del weekend segno per segno. Bilancia: l’ambiente lavorativo è soffocante, ma bisogna andare avanti. Sono ammirevoli. Devono tenersi lontani dalle persone più pettegole. Domenica: bene i sentimenti. Weekend che comporta grandi progetti sentimentali (9). Scorpione: hanno una carta da giocare ovvero quella della sensualità grazie a Venere nel segno. Non devono scegliere persone che impegnano poco. Nel lavoro sono più obiettivi, bel cielo e nuovo transito di Giove. Domenica: bel cielo per farsi valere. Possono programmare un matrimonio (9).
Sagittario: ci sono quelli iperattivi ma un po’ frenati dalle stelle e quelli che possono fare tante cose. E’ un momento in cui hanno tante occasioni tra cui scegliere. Bell’oroscopo a gennaio per i sentimenti. Domenica: pronti a vivere la vita senza limiti. Weekend che fa assaporare la libertà (9).

I Fatti Vostri, oroscopo di oggi Paolo Fox: previsioni segno per segno

A I Fatti Vostri oggi l’oroscopo di Paolo Fox con le previsioni del fine settimana. Capricorno: sono carichi di impegni, devono organizzarsi al meglio. Carta da giocare (ribellione controllata) fino a gennaio. Domenica a cinque stelle per l’amore. Momento giusto per rivalutare una passione (8).Acquario: sono demotivati. Stanno facendo cose con la speranza che portino soldi nel futuro. Domenica sottotono per i sentimenti, attenzione ai rapporti di coppia per Venere dissonante. Buone intuizioni sul lavoro (7 e mezzo). Pesci: l’amore famigliare è quello che stanno cercando. Devono percorrere una strada di rimembranze. Oggi e domani contrasti in amore. Domenica che rischiara la vita. Non devono avere paura e non devono essere polemici (7). Domani Paolo Fox sarà in pausa e domenica sarà in onda a Mezzogiorno in Famiglia dove svelerà la sua classifica dei 12 segni; nell’attesa si può leggere l’oroscopo 2019 sulla salute sempre firmato Paolo Fox.