X


Oroscopo settimanale: previsioni di Mauro Perfetti a Detto Fatto

Scritto da , il Dicembre 3, 2018 , in Oroscopo Tag:
foto oroscopo Mauro Perfetti dicembre

Oroscopo della settimana a Detto Fatto: le previsioni di tutti i segni zodiacali

Anche oggi, 3 dicembre 2018, come avviene ogni lunedì, l’astrologo Mauro Perfetti a Detto Fatto con Bianca Guaccero su Rai2 ha reso note le previsioni del suo oroscopo della settimana, tramite l’estrazione di una serie di simboli e il loro successivo abbinamento ai 12 segni zodiacali. Ecco le previsioni settimanali dell’oroscopo di Mauro Perfetti di oggi.
Eros abbinato al segno del Toro: questa settimana il gioco della seduzione si colorerà di intrigante e sensuale. Secondo elemento estratto, quello dei viaggi, che coinvolgono il segno dell’Ariete: eventuali viaggi possono aiutare a schiarire le idee e trovare le risposte a dubbi, se ce ne sono. Dopo le previsioni dell’Ariete è stato estratto il simbolo degli scontri, che riguarda i nati sotto il segno della Vergine: a causa di Marte contro, questa settimana non sarà positiva, dunque meglio fermarsi e ricaricare le pile stando con chi si ama, aspettando che questo periodo non positivissimo passi.

Oroscopo: le previsioni settimanali di Mauro Perfetti segno per segno

Con l’attenta supervisione della padrona di casa di Detto Fatto Bianca Guaccero, Mauro Perfetti ha poi svelato le previsioni dell’oroscopo della settimana relative agli altri segni dello zodiaco, sempre tramite l’estrazione dei segni, fatta da alcuni ospiti presenti in studio per la puntata di oggi.
Benessere e relax abbinati ai Gemelli: come per la Vergine, la nuova settimana non sarà delle migliori; tuttavia non sarà neanche negativa: secondo il re delle stelle del pomeriggio di Rai2 meglio fermarsi e aspettare un po’, perchè c’è tanto che attende questo segno! Simbolo di stress e salute per i Pesci: le preoccupazioni tendono ad ingigantirsi a causa di Marte nel segno: meglio fermarsi e concedersi un po’ di relax lontano da tutto e da tutti. Simbolo dell’amore abbinato ai nati sotto il segno dello Scorpione: Venere è nel segno e tende a far manifestare in tutto il suo splendore il desiderio di emozioni. Riconoscimenti nella settimana per coloro che sono del Leone: le stelle e le potenzialità dei nati sotto questo segno porteranno gratificanti e meritati riconoscimenti. Prossimo segno estratto, quello degli imprevisti, che nella prossima settimana riguarderanno i nati Cancro: settimana super per il lavoro, poiché una serie di eventi saranno propizi per il futuro professionale; attenzione alle scelte, perchè Saturno contro potrebbe confondere.

Oroscopo settimana di Mauro Perfetti: le previsioni di tutti i segni a Detto Fatto

Spazio, successivamente, alle previsioni dell’oroscopo settimanale di Mauro Perfetti, a Detto Fatto, rivelate oggi pomeriggio su Rai2, dopo le previsioni settimanali che la collega Ada Alberti ha svelato con l’oroscopo di Mattino 5 prima di lui, relative ai rimanenti 4 segni dello zodiaco, sempre tramite l’estrazione dei vari simboli, dall’astrologo abbinati ai segni zodiacali presi in esame.
Sorprese per la Bilancia: settimana che lascia intravedere coincidenze e circostanze che renderanno più veloci gli impegni. Soldi per i nati sotto il segno dell’Acquario: le iniziative possono rivelarsi azzeccate, mentre le nuove idee possono diventare redditizie; settimana adatta per chiedere aiuti. Penultimo simbolo estratto, quello della famiglia, abbinato al segno zodiacale del Sagittario: settimana ideale per gioire della compagnia e degli affetti della famiglia e degli amici più intimi, nonostante Marte sia contro. Ultimo simbolo, quello del quadrifoglio, quindi della fortuna, che la prossima settimana coinvolgerà i nati sotto il segno del Capricorno: stelle speciali grazie alle quali il lavoro di gruppo attirerà la fortuna e Cupido potrà sorprendere in amore!
Ecco, dunque, come sarà la nuova settimana, secondo le previsioni dell’oroscopo di Mauro Perfetti svelate a Detto Fatto.