X


Pamela Prati piange a Domenica Live e mette in difficoltà la D’Urso

Scritto da , il Dicembre 2, 2018 , in Domenica Live Tag:
foto Pamela Prati figli adottati domenica live barbara d'urso

Domenica Live: Barbara d’Urso in difficoltà per Pamela Prati

Ospite a Domenica Live nella puntata del 2 dicembre, Pamela Prati ha messo in imbarazzo Barbara D’Urso all’inizio dell’intervista. La conduttrice ha mostrato alla showgirl un suo vecchio provino per Drive In che, però, non ha gradito molto. Le divergenze si sono subito appianate, quando Barbara D’Urso ha ‘colpevolizzato’ i suoi autori; la Prati aveva richiesto di mandare in onda un servizio con i suoi balletti più belli. Qualche giorno fa Pamela Prati, volto storico del Bagaglino, ha compiuto 60 anni e ha definito il compleanno come il più bello della sua vita. E sembra essere proprio così: a Domenica Live ha rivelato le novità relative alla sua vita, soprattutto ciò che riguarda la sfera sentimentale. Otto mesi fa ha incontrato il 53enne Marco Caltagirone, l’uomo che aspettava da sempre e ora per la Prati non esiste più il passato ma solo il presente ed il futuro. Il loro è stato più di un comune colpo di fulmine:

“L’ho aspettato una vita e finalmente è arrivato. Un uomo di altri tempi che mi sta dando quello che ho sempre desiderato, ovvero una famiglia”.

Pamela Prati è mamma di due meravigliosi bambini presi in affido, di sei e undici anni: “Li avremo nel periodo delle vacanze e li tutelerò dal gossip e dai social”.

Pamela Prati piange per i figli a Domenica Live: D’Urso felice per l’adozione

Pamela Prati è diventata mamma e a 60 anni, compiuti lo scorso 26 novembre, sta vivendo una seconda giovinezza. Un periodo davvero pieno di gioia per la showgirl che durante la prima edizione del Grande Fratello Vip diede spettacolo con un’uscita di scena da vera diva. Come non ricordare la famosa frase “Mi chiamate un taxi?” sulla soglia della porta rossa della Casa più spiata d’Italia. Pamela ha raccontato della sua nuova vita a Domenica Live di Barbara D’Urso, un amore travolgente trovato in Marco Caltagirone e due figli in figlio:

“Abbiamo preso in affidamento due bambini, un maschio e una femmina. La bambina fa la ballerina”.

L’ex prima ballerina de il Bagaglino non è riuscita a trattenere le lacrime, mostrando anche il bracciale che i figli le hanno regalato per il compleanno. Molto presto la Prati insieme alla sua famiglia andrà a vivere all’estero, fra la Francia e L’America. Una decisione quella di allontanarsi dal mondo dello spettacolo probabilmente dovuta al regalo che la vita le ha voluto donare proprio in questo momento.

Pamela Prati mamma a 60 anni e presto sposa: la confessione a Domenica Live

Pamela Prati ha annunciato il suo matrimonio con Marco Caltagirone. Intervistata da Barbara D’Urso a Domenica Live, l’ex primadonna in diversi spettacoli teatrali e televisivi della compagnia del Bagaglino ha speso parole dolci per il suo attuale compagno, un uomo dolce e fantastico, il regalo più bello che la vita potesse ricevere dalla vita. La loro conoscenza è avvenuta otto mesi fa e insieme hanno decisodi adottare due bambini. Barbara D’Urso le ha consegnato una scatola, “me l’ha data lui per te”. All’interno una chiave e un piccolo quaderno, dove Pamela Prati ha letto una lettera scritta dal compagno rimanendo senza parole:

“Ecco la chiave della nostra casa che tanto desideravamo, io e te e i bambini finalmente insieme”.

I due si sono cercati tutta la vita e quando si sono incontrati si sono riconosciuti e amati da subito.