X


Paola Caruso: la dura replica di Francesco Caserta dopo Domenica Live

Scritto da , il Dicembre 3, 2018 , in Domenica Live Tag:
foto Paola Caruso francesco caserta

Francesco Caserta dopo Domenica Live: “Paola Caruso? Dirò la mia verità”

Dopo lo sfogo di Paola Caruso avvenuto ieri a Domenica Live, il suo ex fidanzato Francesco Caserta ha voluto replicare alle accuse rispondendo ad alcune domande che gli hanno posto i suoi fan sui social. Al ragazzo è stato per esempio chiesto se avesse visto Paola al cospetto di Barbara d’Urso ieri pomeriggio e che cosa pensasse della donna che porterebbe in grembo suo figlio. Francesco ha risposto così in modo lapidario:

“Non penso.”

Una risposta secca ma che racchiude in se tutto il risentimento di un uomo che non sta sicuramente attraversando un buon periodo. Soprattutto se è stato messo volutamente in cattiva luce a suo malgrado. Un utente ha infatti chiesto a Caserta se per caso l’ex Bonas di Avanti un altro avesse detto la verità e lui anche questa volta è stato fin troppo chiaro, rispondendo con un chiaro:

“No.”

A questo punto molti gli hanno quindi chiesto se fosse una sua volontà far sapere a tutti la sua verità e Caserta ha risposto che forse era meglio agire quanto prima…

foto replica di francesco caserta a paola caruso

Domenica Live: continua il botta e risposta tra Paola Caruso e Caserta

Dopo le parole choc di Paola Caruso affermate ieri a Domenica Live, Francesco Caserta ha voluto dire la sua attraverso il suo profilo Instagram. Francesco ha anche dichiarato che Paola gli sembrava tutto ma non una donna innamorata. Ad avvalorare il suo pensiero è stata anche un’altra storia in cui un suo fan gli scriveva che secondo lui una donna addolorata non andava a piangere davanti alle telecamere: insomma per il ragazzo quello che aveva fatto la Caruso era solo spettacolo. Anche questa volta piccola è stata la risposta di Caserta, ma pur sempre di impatto: ha infatti messo la faccina di due mani che pregavano, in segno di riconoscenza alle parole dette contro Paola. E’ continuato quindi anche oggi il botta e risposta tra la Caruso e Caserta iniziata dopo l’intervista che lei aveva rilasciato al settimanale Chi.

Paola Caruso si sente male a Domenica Live per Francesco Caserta

Dopo l’avventura a Pechino Express e dopo aver scoperto di essere incinta, Paola Caruso non era più ritornata in tv, preferendo attraversare questo duro periodo da sola. L’ex fidanzata di Francesco Caserta ha accettato solo l’invito di Barbara d’Urso a Domenica Live: la conduttrice napoletana d’altronde più volte aveva rivelato al suo pubblico di essere in continuo contatto con l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi e che presto avrebbe detto avrebbe spiegato ai telespettatori di Canale 5 quanto accaduto veramente nella sua vita. E ciò è accaduto proprio ieri: Paola avrebbe voluto parlare anche di un gesto choc che avrebbe compiuto Caserta nei suoi confronti, ma non ne aveva avuto la possibilità in quanto si era sentita male in diretta. Barbara d’Urso aveva cercato di tranquillizzarla, facendole portare un bicchiere d’acqua e facendole vedere l’ecografia del bambino. La d’Urso infine aveva preferito interrompere in quel momento l’intervista promettendo alla sua ospite di averla nuovamente ospitata durante le puntate successive.