X


Portobello: Antonella Clerici pensa a Sanremo e fa un annuncio

Scritto da , il Dicembre 1, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto Clerici con Vernia

Antonella Clerici ricorda il suo Sanremo e fa una rivelazione su Portobello (FOTO)

Tornerà stasera su Rai1 con la quinta e penultima puntata del suo Portobello Antonella Clerici dove, come ha annunciato sul suo seguitissimo profilo instagram stamani, ospiterà Giovanni Vernia. Proprio postando la foto con l’attore comico, l’ex regina dei fornelli di Rai1 ha voluto ricordare il suo festival di Sanremo: era infatti il lontano 2010 quando la Clerici, nell’edizione che ha visto trionfare Valerio Scanu, ha avuto tra gli ospiti l’attore comico. Non a caso lo stato che la conduttrice ha scelto per la foto in questione (visibile in alto) è il seguente:

Stasera a Portobello ci sarà anche lui, Giovanni Vernia! Ricordando Sanremo 2010 con Valerio Scanu. Che matti! 20.35 Rai1

allegando un cuoricino e l’hashtag #Portobello. Tanti gli ospiti della nuova edizione dello show serale lanciato, molti anni fa, da Enzo Tortora. A Portobello stasera Antonella Clerici avrà infatti Claudio Amendola, in questo periodo protagonista della serie tv poliziesca Nero a metà, in onda ogni lunedì in prima serata su Rai1, ovviamente in prima visione. L’attore sarà dunque dalla Clerici dopo la sua ospitata avvenuta a Domenica In di recente.

Portobello, anticipazioni: gli ospiti di Antonella Clerici di stasera, 1 dicembre

Ma non sarà solo Claudio Amendola a partecipare alla puntata di Portobello di oggi, sabato 1 dicembre 2018: Antonella Clerici ospiterà negli studi di Milano, infatti, anche Bobo Vieri. Sia l’attore che il calciatore presenteranno ovviamente alcune proposte e, chiunque sarà interessato, potrà contattarli personalmente tramite l’ormai famoso centralone del mercatino pazzerello di Rai1, dove a coordinare il lavoro delle centraliniste ci sarà, come in ogni puntata, la bella e brava Carlotta Mantovan, moglie di Fabrizio Frizzi nonché conduttrice di Tutta Salute, su Rai3. All’appuntamento odierno di Portobello prenderà parte, inoltre, Paolo Conticini, come sempre nel ruolo di inviato in esterna: l’attore raggiungerà una ragazza alla quale farà vivere un’esperienza da fiaba! Saranno poi in tanti, come nelle puntate precedenti, a tentare di far parlare il famoso pappagallo di Portobello. Qualcuno riuscirà nell’ardua impresa?

Antonella Clerici e la battuta di Elisa Isoardi su Portobello

Questo e molto altro, dunque, stasera su Rai1 a partire dalle 20.35. Intanto a parlare di Portobello è stata ieri Elisa Isoardi a La prova del cuoco, durante la preparazione del piatto di Alessandra Spisni. La cuoca emiliana, lo ricordiamo, è intervenuta nello show della Clerici sabato scorso. Proprio ricordando tale ospitata, ieri la Isoardi ha fatto una battuta su Portobello di Antonella Clerici, chiedendo in diretta alla Spisni chi, tra lei e Mauro Improta, avesse vinto la sfida a base di ragù avvenuta sabato sera appunto a Portobello, svelando di non essere riuscita a vedere la proclamazione del vincitore perchè… si è addormentata! Un’affermazione particolare, che potrebbe non essere stata gradita dalla conduttrice di Portobello, dalla quale la Isoardi, lo ricordiamo, ha ereditato La prova del cuoco. Al momento, comunque, non sembra che Antonella Clerici abbia ‘reagito’ in alcun modo alla battutaccia di Elisa Isoardi. Chissà, però, che non decida di ospitarla a Portobello, in occasione dell’ultima puntata, per mettere definitivamente a tacere le voci relative a presunti screzi tra loro? Tutto è possibile.