X


Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 6 dicembre a I Fatti Vostri

Scritto da , il Dicembre 6, 2018 , in Oroscopo Tag:
foto Paolo Fox in primo piano

Oroscopo Paolo Fox di oggi 6 dicembre 2018: previsioni astrologiche

L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più seguiti de I Fatti Vostri, la storica trasmissione di Raidue ideata e diretta da Michele Guardì. Paolo Fox ha appena svelato le previsioni di oggi 6 dicembre 2018. La situazione astrale è segnata dall’ingresso di Venere nello Scorpione. I bambini che nascono in questo periodo saranno intelligenti e portati per la matematica. Ieri Paolo Fox ha anticipato le previsioni di oggi dei 12 segni zodiacali. Per quanto riguarda i segni d’aria, i Gemelli vivranno due giornate sottotono ma recupereranno nel weekend. Per la Bilancia il lavoro è faticoso ma le soddisfazioni non tarderanno ad arrivare. L’Acquario è molto agitato in questi giorni, deve mantenere la calma. I segni di fuoco: l’Ariete deve lasciarsi il passato alle spalle, deve guardare avanti. Il Leone potrebbe avere una buona intuizione da sfruttare sul lavoro. Il Sagittario riceverà delle conferme e potrà riposarsi nel weekend. Per quanto riguarda i segni d’acqua, il Cancro potrebbe avere un calo fisico. L’amore è misterioso. Per lo Scorpione potrebbe rinascere una passione all’improvviso. Buone le giornate di sabato e domenica per i Pesci. I segni di terra: il Toro ha un cielo bello e positivo. La Vergine deve guardare oltre. Il Capricorno farà delle scelte importanti a inizio 2019.

Paolo Fox, oroscopo del 6 dicembre: i segni più fortunati di oggi

A quali segni assegnerà le cinque stelle l’oroscopo di oggi di Paolo Fox? Paolo Fox ha assegnato cinque stelle all’Ariete. Ha un bel progetto da realizzare. Ha tante cose da fare. Bene l’amore soprattutto da gennaio. Deve frequentare più gente. Giove favorevole. Cinque stelle per il Toro. Grande energia. E’ il momento ideale per viaggiare. Non benissimo i sentimenti. Cinque stelle per lo Scorpione. Deve rivedere tante cose. A volte fa il finto tonto, osserva tutto e non gli sfugge mai nulla. Amore al top. Cinque stelle per il Capricorno, vuole rimettersi in gioco. Tutti pendono dalle sue labbra in famiglia. Bene i sentimenti. Saturno nel segno. Vivrà un bel 2019. Cliccando QUI è possibile leggere l’oroscopo di ieri di Fox.

Oroscopo Paolo Fox di oggi: quattro stelle per Leone, Bilancia e Pesci

L’oroscopo di oggi 6 dicembre di Paolo Fox ha assegnato quattro stelle al Leone. Va d’accordo con tutti. E’ forte. Bel cielo per il lavoro. Perplessità in amore. Il 2019 sarà un anno positivo. Quattro stelle per la Bilancia, può fare qualcosa in più. C’è più equilibrio nei rapporti con gli altri. Bene l’amore. Non deve sbandare. Quattro stelle per i Pesci. Luna non favorevole. Cielo importante. Sono molto ansiosi nei confronti dei familiari. Venere in ottimo aspetto.

Previsioni oroscopo Paolo Fox del 6 dicembre: tre stelle per Gemelli, Sagittario e Acquario

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi ha assegnato tre stelle ai Gemelli. Non amano la sintesi. Devono capire quali cose sono più utili in questo periodo. In amore serve cautela. Devono regolare i conti. Tre stelle per il Sagittario, oggi non è di buonumore. E’ difficile stargli vicino. E’ un periodo di preparazione. E’ un segno creativo. Chi cerca l’amore potrebbe trovarlo. Tre stelle per l’Acquario. Le ultime settimane sono state difficili. Il recupero è vicino. Deve rimettere a posto tante cose. E’ un segno generoso e disponibile. Deve rosparmiare.

Oroscopo Paolo Fox, 6 dicembre 2018: due stelle per Cancro e Vergine

Le previsioni di oggi di Paolo Fox hanno assegnato due stelle al Cancro. Giornata sottotono, le piccole cose non andranno a buon fine. Saturno opposto ogni tanto si fa sentire. Due stelle per la Vergine. E’ un segno che sa organizzarsi. Oggi non è molto paziente. E’ molto intelligente. Vuole andare sempre a fondo delle cose. Non è superficiale. Luna dissonante.