X


Rita Dalla Chiesa, amara confessione: “Natale trascorso con magone”

Scritto da , il Dicembre 29, 2018 , in Personaggi Tv
foto rita dalla chiesa fuori da mediaset rete 4 torna in rai

Rita Dalla Chiesa triste per Natale: “Ho perso tanto nella mia vita”

Rita Dalla Chiesa ha passato un brutto Natale: la conduttrice si è lasciata andare ad un’intervista rilasciata a Veroin cui ha confessato di aver trascorso delle festività da dimenticare. Rita Dalla Chiesa ha precisato di aver festeggiato insieme a tutti i membri della famiglia di suo genero: purtroppo però era impossibile essere felici completamente. Rita ha descritto in questo modo quella sensazione:

“È stato un Natale molto complicato. Abbiamo festeggiato con un profondo magone nel cuore.”

Dalla Chiesa ha comunque precisato che ha cercato sempre di non farlo notare a suo nipote, il quale ha quindi potuto giocare insieme ai suoi cuginetti. La conduttrice ha infatti affermato di voler essere forte per sua figlia Giulia e soprattutto per suo nipote Lorenzo, che hanno perso due anni fa rispettivamente il marito e il padre Massimo Santoro.

Rita Dalla Chiesa: il primo Natale senza Fabrizio Frizzi

Rita Dalla Chiesa nelle medesima intervista ha dichiarato che quella che ha cercato di infondere ai suoi familiari è una forza che nessuno pensa di avere: tuttavia essa alla fine esce fuori e ti aiuta ad affrontare delle sofferenze così grandi. Rita Dalla Chiesa, che oltre a Massimo Santoro ha anche perso questo anno Fabrizio Frizzi, si è sfogata e ha dimostrato ancora una volta la sua enorme forza di volontà:

“Ho perso tanto nella mia vita, ma niente e nessuno è mai riuscito a piegarmi.”

La conduttrice ha confessato di aver cercato di andare avanti in quanto non poteva permettersi di fermarsi nonostante il grande dolore perchè non poteva rischiare che si fermassero le persone che amava. In questo momento infatti il suo obiettivo più importante è la serenità di sua figlia e di suo nipote.

Rita Dalla Chiesa pronta ad innamorarsi di nuovo: le sue parole

Rita Dalla Chiesa nonostante il dramma vissuto questo anno con la scomparsa di Fabrizio Frizzi è pronta a lasciarsi tutto alle spalle e ricominciare da capo. La presentatrice ha affermato infatti che le piacerebbe moltissimo tornare ad innamorarsi. Rita Dalla Chiesa saggiamente ha precisato che è vero quando si dice che si sta bene da soli, tuttavia in due, condividendo anche le piccole cose della vita, si starebbe decisamente meglio. Rita comunque, salvo sorprese che potrebbero arrivare dopo le vacanze di Natale, sarebbe attualmente single.