X


Roberto Bolle parla del suo privato e svela gli ospiti di Danza con me

Scritto da , il Dicembre 28, 2018 , in Interviste
foto Roberto Bolle, danza con me 2019

Danza con me 2019: Roberto Bolle torna su Rai1 e fa una confessione inaspettata

Andrà in onda martedì 1 gennaio alle 21.25 su Rai1 l’edizione 2019 di Danza con me, l’ormai popolare show dedicato al ballo, curato e autocondotto da Roberto Bolle, che con la passata edizione ha riscosso un grande successo in termini di ascolti, ottenendo una media di quasi cinque milioni di telespettatori. Intervistato per il settimanale DiPiùTv a pochi giorni dal ritorno sulle scene con la nuova edizione di Danza con me, Roberto Bolle ha svelato alcune anticipazioni, prima di confessare di aver dedicato tutto sé stesso, per mesi, al lavoro, in particolare alla preparazione del suo show, al punto da non ricordare più a quando risale la sua ultima vacanza:

L’amore per quello che faccio è talmente grande da non farmi sentire la fatica. Non ricordo neanche più l’ultima volta in cui mi sono concesso una vera vacanza, un periodo di lungo relax, senza allenarmi.

Danza con me, 1 gennaio 2019 su Rai1: Roberto Bolle svela gli ospiti e le anticipazioni

Sempre sulle pagine del noto settimanale di tv, Roberto Bolle su Danza con me 2019 ha rivelato che ospiterà tante stelle del ballo, ovviamente, ma non solo, perchè sul palco arriveranno anche numerosi personaggi che non hanno nulla a che vedere con la danza. Sarà presente, per esempio, l’attore, regista e conduttore Pif, già ospite nella scorsa edizione.

Sarà al mio fianco per l’intera serata e sarà una sorta di narratore: i suoi interventi faranno da filo conduttore tra i vari momenti dello spettacolo

ha precisato Roberto Bolle, prima di sottolineare di aver voluto Pif perchè, oltre ad essere molto diverso da lui fisicamente, è terribile come ballerino! Bolle ha poi precisato che anche quest’anno lo show metterà insieme vari ‘ingredienti’, tutti diversi tra loro.

Roberto Bolle annuncia tutti gli ospiti della serata di Danza con me 2019

Oltre a Pif, saliranno sul palco di Danza con me numerosi altri ospiti, sempre svelati da Roberto Bolle nel corso della medesima intervista: trattasi delle attrici Ilenia Pastorelli e Valeria Solarino, degli attori Fabio De Luigi, Rocco Papaleo, Sergio Rubini, Valerio Mastandrea, Pierfrancesco Favino e Stefano Accorsi, ma anche dei comici Luca e Paolo e del cantautore Cesare Cremonini.
Nell’intervista Roberto ha infine dichiarato di essere anche il direttore artistico di questa nuova edizione di Danza con me, motivo per il quale ha lavorato alla preparazione dello show per tanti mesi, senza mai fermarsi, iniziando addirittura a giugno.