X


Simona Ventura e Stefano Bettarini vicini: “Un anno di forti emozioni”

Scritto da , il Dicembre 31, 2018 , in Personaggi Tv
foto Simona ventura

Simona Ventura fa il bilancio del suo 2018 ed emoziona i fan

Anche per Simona Ventura è tempo di bilanci. L’anno 2018 sta volgendo al termine e per la conduttrice è stato un anno intenso. Tanti sono stati gli eventi che hanno caratterizzato la sua vita in questi 12 mesi: dal ritorno in tv nella commissione esterna di Amici 17, al timone di Temptation Island Vip, dall’aggressione al figlio Niccolò, fino alla separazione da Gerò Carraro. Proprio sui social, Simona Ventura ha ripercorso il suo anno, definendo il 2018 un anno dalle emozioni forti e ha commosso i fan:

“Il primo periodo agro e poi dolce. I nodi sono venuti al pettine, ma ho avuto dalla vita anche dei miracoli inaspettati! Un anno comunque da ricordare, da appuntare sull’agenda della mia vita”.

Simona Ventura ha messo in conto che prima dello scoccare della mezzanotte si commuoverà: “Penso all’anno che muore piuttosto che a quello che nasce”.

Simona Ventura e Stefano Bettarini insieme: c’è anche Nicoletta Larini

Simona Ventura e Stefano Bettarini insieme in vacanza a Sharm el-Sheikh. I due ex coniugi hanno deciso di trascorrere gli ultimi giorni dell’anno in compagnia. Per festeggiare il Capodanno, con loro ci sono anche Nicoletta Larini e i figli Niccolò, Giacomo e Caterina. Una bellissima famiglia allargata dove i rancori e le distanze sono ormai un lontano ricordo. Nei giorni scorsi è uscita fuori una indiscrezione secondo cui Simona Ventura avrebbe iniziato una nuova relazione, dopo la fine della storia con Gerò Carraro. La persona in questione sarebbe Giovanni Terzi e la coppia sarebbe nata da poche settimane. Attualmente non ci sono state conferme nè smentite e questo, in qualche modo, è un segnale di conferma. Entrambi trascorreranno la fine dell’anno e l’inizio di quello nuovo lontani: se Simona ha scelto l’Egitto, il giornalista Terzi, stando alle immagini postate sul suo profilo Instagram, sarà in Trentino sulla neve in compagnia del figlio.

Simona Ventura non condurrà Temptation Island Vip per colpa di The Voice?

Simona Ventura si appresta a vivere un anno nuovo magico dal punto di vista lavorativo. La conduttrice sarà divisa tra Rai e Mediaset. Sul secondo canale della Tv di Stato rilancerà in grande stile The Voice of Italy, mentre sulla rete ammiraglia del Biscione sarà di nuovo al timone di Temptation Island Vip, o forse no. Secondo Davide Maggio, questa divisione tra le due aziende potrebbe costarle la perdita del reality delle ‘corna’, che tornerà la prossima estate con otto prime serate. Maggio ha dichiarato su Instagram di non credere che in Rai abbiano troppo a cuore le sorti della Ventura:

“Di sicuro se fa The Voice sarà molto difficile che rifaccia Temptation”.

Ancora nulla è deciso, vedremo il destino televisivo di Simona Ventura nel corso dei prossimi mesi.