X


Stefano Sala difende Benedetta Mazza dopo le accuse e gli insulti

Scritto da , il Dicembre 31, 2018 , in Gossip
foto Stefano Sala difende benedetta mazza

Benedetta Mazza demolita sui social: Stefano Sala prende le sue difese

Nessuno è escluso dalle critiche nel mondo del web, in particolare in quello dei social, nemmeno una semplice e tranquilla ragazza come Benedetta Mazza, una delle concorrenti più amate e apprezzate della terza edizione della versione Vip del Grande Fratello di Ilary Blasi. La showgirl continua a ricevere pesanti accuse e nelle ultime ore ha perso anche la pazienza, soprattutto davanti ad un attacco al quale non è rimasta in silenzio. A prendere le difese di Benedetta Mazza ci ha pensato Stefano Sala. Un utente ha criticato la ragazza di essere una finta intenditrice di musica rock per fare un favore al modello, visto che ascolta questo genere di musica. A rispondere a questa ennesima frecciatina è stato il modello, anticipando così le mosse della sua ‘amica’ Benedetta:

“In realtà di rock Benny ne sa anche più di me”.

Stefano Sala difende Benedetta Mazza e si scaglia contro gli haters

Stefano Sala ha difeso Benedetta Mazza sui social, dopo essere stata criticata da un haters. L’utente in questione ha insinuato che la ragazza ascolta la stessa musica del modello solo per fargli un favore, per far finta di avere qualcosa in comune. Non appena letto questa critica, Stefano Sala non ci ha pensato due volte e ha deciso di rispondergli in prima persona, confessando che la Mazza di musica rock ne sa più di lui. Non si placano le polemiche: nelle ultime ore Benedetta Mazza è stata accusata di ostentare il suo benessere. Un altro utente di Instagram ha accusato la showgirl emiliana di voler apparire a tutti i costi come una semplice ragazza, cosa che non corrisponderebbe alla realtà.

Stefano Sala e Benedetta Mazza sorprendono i fan per Capodanno

Stefano Sala e Benedetta Mazza continuano a frequentarsi e a vedersi. A differenza di quanto molti fan avevano sperato fin dall’inizio, tra loro c’è soltanto un bellissimo rapporto di amicizia. Qualcosa bolle in pentola tra i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip: Stefano Sala e Benedetta Mazza hanno fatto un annuncio importante per il 2019. Sebbene sia certo che tra loro non sia sbocciato l’amore (il modello ha deciso di sistemare le cose con la fidanzata ucraina Dasha Dereviankina), è noto ai fan che i due abbiano intrapreso una collaborazione professionale. Quale migliore occasione quella di vedersi e realizzare qualcosa insieme? Nelle prossime settimane uscirà la prima canzone di Stefano Sala e Benedetta Mazza che potrebbe davvero sorprendere tutti i loro sostenitori. Molti sostengono che il duetto sarà sulle note di un brano cantato più volte al GF Vip, “Da Sola / In The Night”, il singolo dei produttori Takagi & Ketra, che ha visto la partecipazione vocale dei cantanti Tommaso Paradiso, frontman del gruppo musicale molto amato Thegiornalisti, e di Elisa.