X


Stefano Sala sorprende Benedetta Mazza: “Provo forti emozioni”

Scritto da , il Dicembre 9, 2018 , in Gossip Tag:
foto Stefano Sala benedetta mazza Dasha Dereviankina

Stefano Sala fa una confessione importante a Benedetta Mazza

Al Grande Fratello Vip è arrivata la resa dei conti sul rapporto tra Stefano Sala e Benedetta Mazza. Da quando hanno varcato la famosa porta rossa del reality show, i due ragazzi sono molto vicini e sembrano a tutti gli effetti una coppia. Eppure tra loro c’è soltanto una bella amicizia, come in più occasioni hanno ammesso. Stefano Sala ha provato forti emozioni nei confronti di Benedetta Mazza: la confessione è arrivata nella notte. Il modello ha voluto ringraziare l’affascinante donna per i bei momenti trascorsi in Casa:

“Ne abbiamo combinate di tutti i colori, anche se alla fine non è successo niente. Quello che ho dichiarato nei momenti più belli, l’ho provato veramente. Spero che tu capisca la mia sincerità”.

Al momento il modello è pieno di timori e preoccupazioni: non vorrebbe affrontare le cose che dovrà affrontare una volta fuori dalla Casa.

Stefano Sala molto preoccupato per Dasha Dereviankina

Stefano Sala è ritornato a parlare di Dasha Dereviankina, della loro storia d’amore e di quello che è o sarà. Questi dubbi arrivano a distanza di qualche giorno quando un gruppo di ragazze ha urlato i nomi di Stefano, Dasha e Benedetta, ma nè i concorrenti nè i social hanno compreso cosa sia stato detto con certezza. Sala giura di aver sentito che Dasha l’avrebbe tradito ed è meglio che stia dietro la Mazza, mentre i telespettatori su Twitter hanno riportato che Dasha lo aspetta fuori. Più accreditata sembra essere quest’ultima ipotesi: la Dereviankina continua a supportare Stefano lanciando messaggi sul suo profilo Instagram. Il modello non ha al momento nessuna certezza sulla sua fidanzata, ma noi sì: Dasha Dereviankina è innamorata di Stefano Sala e ci sarà già da lunedì 10 dicembre quando si spegneranno le luci nella Casa del Grande Fratello Vip con la proclamazione del vincitore della terza edizione.

Benedetta Mazza si sente sola: Stefano Sala le fa una rivelazione

Stefano Sala è diviso tra Benedetta Mazza e Dasha Dereviankina. Il modello ha ringraziato l’ex Professoressa de L’Eredità ammettendo che il loro rapporto instaurato nella Casa del GF Vip è diventato più stretto e molto importante. Stefano, però, deve risolvere i suoi problemi con Dasha prima di sbilanciarsi con l’affascinante Benedetta Mazza:

“Una volta che avrò risolto i miei problemi, non so se li risolverò, chi lo sa, ci rivedremo. L’importante è quello che provo per te, la nostra grande amicizia. Sei una grande persona”.

Il loro rapporto potrebbe diventare qualcosa di più importante se non risolverà tutti i dubbi su Dasha? La soubrette bionda ha avuto un certo feeling con Stefano Sala sin dai primi giorni di permanenza nella Casa, rapporto che non è mai sfociato in un qualcosa di più di una bella e profonda amicizia. Secondo il suo pensiero i rapporti vanno coltivati e vissuti prima di mettere dei paletti e quando è entrata al GF Vip ha avuto la consapevolezza di essere sola, dopo aver preso tante batoste nella sua vita.