X


Tiberio Timperi commenta in diretta le dichiarazioni della Fialdini

Scritto da , il Dicembre 4, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto Tiberio Timperi gaffe vita in diretta

Francesca Fialdini parla di Timperi in un’intervista. La reazione di Tiberio

E’ tornata a parlare a Confidenze delle tensioni che ci sono state con Tiberio Timperi all’inizio di questa edizione de La vita in diretta Francesca Fialdini, come hanno scritto oggi vari siti in rete. E proprio sulle dichiarazioni di Francesca Fialdini, Tiberio Timperi a La vita in diretta alla fine della puntata odierna ha detto la sua, ringraziando pubblicamente la collega per quanto ha detto sul suo conto. Sulle note della sigla di chiusura, negli ultimi secondi della diretta di oggi, il presentatore dagli occhi verdi ha infatti svelato che la Fialdini ha rilasciato un’intervista al sito succitato, ringraziandola per quanto ha detto su di lui. Ma cosa ha detto Francesca su Tiberio nell’intervista in questione?

Vita in diretta: Tiberio Timperi ringrazia Francesca Fialdini per le sue dichiarazioni

Come suddetto, la conduttrice de La vita in diretta è tornata a parlare degli screzi avuti con il collega all’inizio della stagione 2018/2019 del programma che, da quanto si apprende, sembrano essere stati superati definitivamente.
Come riportato da TvZap, nell’intervista rilasciata al settimanale Confidenze Francesca Fialdini ha affermato che Tiberio Timperi è buono e generoso, oltre che molto vulnerabile, perchè si commuove con facilità, precisando che ciò per lei è un pregio e non un limite.

In casi come questo, se l’amicizia è vera tutto si supera e dopo va anche meglio

ha dichiarato Francesca Fialdini su Tiberio Timperi, come scritto dal sito menzionato all’inizio di questo paragrafo.
Dopo il ringraziamento avvenuto in diretta da parte di Tiberio, la bella e brava Fialdini ha sorriso e le telecamere si sono subito spente. Il tutto è avvenuto dopo la toccante intervista di Luisa Corna, che ha parlato delle cattiverie dette contro di lei nel lungo periodo in cui è stata lontana dal piccolo schermo.

Tiberio Timperi e Francesca Fialdini: pace fatta a La vita in diretta?

Dunque il sereno tra Francesca Fialdini e Tiberio Timperi è definitivamente tornato? Stando a come i due conduttori si sono mostrati a La vita in diretta di recente, sembrerebbe proprio di si. La tensione che si percepiva nelle prime settimane di messa in onda del programma, ora sembra essere svanita e i due sono molto più affiatati di prima, anche se continuano a condurre spazi del tutto separati e appaiono in coppia molto poco, quasi sempre solo all’inizio e alla fine della trasmissione. Intanto cresce il gradimento da parte del pubblico a casa: gli ascolti de La vita in diretta sono infatti spesso molto vicini a quelli del diretto competitor Pomeriggio Cinque di Barbara d’Urso, specie nella seconda parte del programma. Al momento, però, il rotocalco di Rai1 non riesce ad avere la meglio in termini di auditel sulla concorrenza: ma la stagione è ancora lunga e tutto può cambiare.