X


Trono Classico, Gianmarco Valenza in ospedale: come sta ora

Scritto da , il Dicembre 21, 2018 , in Uomini e Donne
foto Gianmarco Valenza Uomini e Donne

Gianmarco Valenza di Uomini e Donne ricoverato: le sue parole

Gianmarco Valenza del Trono Classico di Uomini e Donne è stato ricoverato in ospedale. E’ stato proprio lui stesso a rivelarlo poco fa su instagram. Difatti il giovane ex tronista del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha pubblicato un suo selfie dal letto dell’ospedale, e nella didascalia ha scritto:

“Qua è andata bene. L’anestesia era buona. Ne ho chiesta un po’ da portare a casa per scopi ludici. Vi aggiorno se non mi arrestano prima…”

Al momento Gianmarco Valenza di Uomini e Donne non ha rivelato il motivo per cui sia finito in ospedale. Tuttavia il fatto che abbia avuto voglia di scherzare sui social ha sicuramente tranquillizzato tutti sulle sue reali condizioni di salute. Ovviamente i suoi fan si sono riversati sulla sua pagina instagram per fargli gli auguri per una pronta guarigione.

Trono Classico: Gianmarco Valenza rassicura i fan sul suo stato di salute

Gianmarco Valenza è stato tronista del Trono Classico di Uomini e Donne alcuni anni fa. E’ arrivato al dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi dopo aver partecipato a Temptation Island al fianco della sua ex fidanzata Aurora Betti. Per Gianmarco Valenza l’esperienza nel reality delle tentazioni non è stata affatto positiva. Infatti la sua fidanzata ha capito di non amarlo. Per tale ragione l’ha lasciato. Ma in queste ultime ore Gianmarco Valenza ha fatto molto discutere perchè è finito all’ospedale, facendo preoccupare molti i suoi fan. E dopo essere stato sommerso, nel vero senso della parola, da migliaia di messaggi dei supporter su instagram che gli hanno chiesto il motivo per cui sia stato ricoverato, ha scritto:

“Vi ringrazio per i tanti messaggi, però dovete stare tranquilli. Non è niente di grave…Tranquilli…”

Il giovane, nelle prossime ore, rivelerà cosa ha avuto?

Gianmarco Valenza innamorato di Sara Pandini: parla la sua fidanzata

Gianmarco Valenza, alcuni mesi fa, ha annunciato sui social di essersi innamorato di una barwoman. Lei chi è? Si chiama Sara Pandini. E proprio quest’ultima ha parlato del suo fidanzato su instagram, asserendo:

“Lo amo più del giorno prima…L’ho rimbalzato per otto mesi perchè non mi interessava ed ero fidanzata. Poi mi sono lasciata ed è andato all’attacco. Gli ho dato 10 minuti di chance per un caffè. Se l’è giocata bene!”

Parole che hanno fatto molto piacere ai fan, i quali hanno fatto loro i migliori auguri. E chissà se in questo difficile momento gli sarà stata al fianco.