X


Trono Over: Riccardo Guarnieri insieme alla nuova fidanzata (FOTO)

Scritto da , il Dicembre 28, 2018 , in Uomini e Donne
foto riccardo guarnieri

Riccardo Guarnieri del Trono Over al ristorante con un’altra (FOTO)

Riccardo Guarnieri è stato sorpreso a cena con un’altra donna. Difatti poco fa il blog News UeD ha pubblicato sul suo profilo instagram l’immagine dei due impegnati ieri sera a cenare in un noto ristorante della Capitale. Una foto, che ha creato immediatamente un bel polverone mediatico. Infatti sono stati tanti i fan del popolare dating ad aver pensato, dopo aver visto quella foto (disponibile a fondo articolo), che quella donna sarebbe potuta essere nientepopodimeno che la nuova fidanzata di Riccardo Guarnieri. Per tale ragione molti supporter si sono immediatamente riversati sul profilo instagram dell’uomo per chiedergli qualche informazione in più in tal senso. Ma almeno fino a questo momento, Riccardo del Trono Over ha preferito non rispondere a nessuna domanda posta dai suoi estimatori, probabilmente onde evitare di alimentare questo gossip. Sarà lei la sua nuova fidanzata?

Trono Over Uomini e Donne: Ida rompe il silenzio dopo la rottura con Riccardo

Riccardo Guarnieri e Ida Platano del Trono Over di Uomini e Donne si sono lasciati giusto qualche settimana fa. I due l’hanno annunciato direttamente in Tv in una delle scorse puntate del dating show quotidiano di Canale 5. In quella circostanza Ida Platano ha però rivelato di provare ancora dei forti sentimenti nei confronti dell’uomo, annunciando che avrebbe voluto fare tutto ciò in suo poter per cercare di riconquistarlo. Tuttavia pare che non ci sia riuscita visto che proprio ieri sera Riccardo Guarnieri è stato sorpreso al ristorante con un’altra donna in una romantica cena tête-à-tête. A proposito di cene, giorni fa anche Ida è stata sorpresa in un ristorante con una persona speciale. Chi? L’amica del cuore Gemma Galgani, con la quale ha da sempre condiviso i vari drammi amorosi. La popolare dama di origini torinesi, in questa occasione, sarà riuscita a consolare Ida? Pare proprio di sì visto che quest’ultima, nelle ultime ore, ha scritto questo post su instagram:

“Non indugiare sul passato. Non sognare il futuro. Concentra la mente sul momento presente…”

Post interpretato da molti come il fatto che la donna sia riuscita finalmente a superare il difficile momento dovuto alla rottura con Riccardo.

Ida Platano di Uomini e Donne ritrova il sorriso grazie a Angelo Pintus

Ida Platano, poco fa, ha pubblicato su instagram un suo selfie in compagnia del famoso e popolare comico Angelo Pintus. In questa occasione la dama del Trono Over di Uomini e Donne ha mostrato un sorriso, che ha un po’ rincuorato tutti i suoi fan, i quali non hanno mai nascosto sui social di essere preoccupati per il suo stato d’animo in quest’ultimo periodo dopo la rottura dall’ex fidanzato Riccardo Guarnieri. E, invece, pare davvero che la donna sia già riuscita a superare questo momento particolarmente difficile, probabilmente grazie anche all’aiuto delle persone care. Ida Platano potrebbe tornare a Uomini e Donne alla ricerca di un nuovo fidanzato?

foto riccardo fidanzata