X


Una Vita, anticipazioni prossima settimana: un nuovo inganno

Scritto da , il Dicembre 2, 2018 , in Soap Tag:
foto Ursula Una Vita

Anticipazioni Una Vita, 3-7 dicembre: Carmen smaschera Ursula

Nelle puntate della prossima settimana di Una Vita, Ursula verrà smascherata. La donna però riuscirà a salvarsi in calcio d’angolo con un nuovo ricatto e insabbierà le sue malefatte. Carmen infatti si renderà conto molto presto che la donna ha scambiato le pillole di Alday. La domestica nelle puntate dal 3 al 7 dicembre di Una Vita affronterà la padrona, ma avrà la peggio. Ursula infatti, dopo aver ammesso le sue malefatte, ricatterà Carmen intimandole di mantenere il silenzio se non vuole che Raul Andrade scopra dove si trova. Nel Frattempo Blanca continuerà ad indagare sul passato di Alday, attraverso Diego e Samuel. I due figli del gioielliere però non sveleranno nulla alla figlia di Ursula. Presto però una terribile verità verrà alla luce del sole ad Acacias 38. Il passato degli Alday sarà drammatico. Quando Diego era un bambino, giocando con il fucile del padre fece partire inavvertitamente un colpo. Il proiettile colpì la madre che morì. I due fratelli hanno sempre tenuta nascosta questa terribile verità, così come Alday, anche se Diego continuerà ad essere pervaso dal senso di colpa per l’uccisione della madre.

Una Vita, anticipazioni italiane: Leonor lascia Acacias 38

Le anticipazioni di Una Vita svelano che presto Leonor lascerà Acacias 38. la figlia di Rosina infatti, dopo la morte di Pablo, sarà pronta a iniziare il viaggio che aveva programmato con il marito. Per Leonor sarà un modo per ricordare il coniuge e, nello stesso tempo, esorcizzare la sua morte. Nel frattempo Ramon inizierà a sanare il debito di Antonito con Arturo Valverde, mandandogli una parte della somma che il figlio doveva al Colonnello. Intanto a Una Vita Fabiana verrà aiutata dalle sue vicine che le daranno la somma di denaro utile per sistemare il chiosco. Intanto Martin a sorpresa avrà notizie di un suo commilitone che gli chiederà però aiuto. Simon e Adela saranno sempre più vicini anche se il figlio di Susana inizierà a guardare con sospetto ad alcuni atteggiamenti della fidanzata. Adela continuerà a confondere la realtà e, leggendo un diario di Elvira, inizierà a credere di essere lei la protagonista di quei racconti. Nelle puntata della prossima settimana di Una Vita Arturo riceverà a sorpresa un cilindro fotografico da parte della figlia, Elvira. Nel frattempo Ursula riuscirà a portare Alday in manicomio. Prima di congedarsi dai suoi cari però, il gioielliere fornirà ai figli la combinazione di una cassaforte.

Anticipazioni Una Vita, trame spagnole: Rosina caccia Liberto di casa

Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che presto Rosina capirà di essere incinta. La donna organizzerà un party a casa sua per comunicare la lieta notizia alle persone del quartiere ma, proprio il giorno della festa capirà di non essere in attesa di un bambino, ma di essere vicina in realtà alla menopausa. Sconvolta la Rubio lascerà la festa e a nulla serviranno i tentativi di Liberto di farla ragionare. Rosina non racconterà nulla al marito e alla figlia, al contrario li caccerà di casa, infastidita dalle loro domande.