X


Uomini e Donne, Gemma Galgani e Paolo ai ferri corti: lui sbotta

Scritto da , il Dicembre 8, 2018 , in Gossip Tag:
foto gemma paolo

Paolo Marzotto non si arrende con Gemma Galgani di Uomini e Donne: lo sfogo

Nelle ultime puntate del Trono Over di Uomini e Donne, Gemma Galgani ha annunciato di voler interrompere la frequentazione con Paolo Marzotto. Il motivo? Lui non avrebbe la personalità giusta per stare al suo fianco. Per tale ragione ha deciso di dargli il benservito. Tuttavia il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne pare non essersi affatto dato per vinto. E sull’ultimo numero del magazine dedicato al popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua quanto segue: “Gemma dimmi cosa provi per me una volta per tutte…” In pratica l’uomo sembra ancora nutrire una qualche speranza che Gemma Galgani sia minimamente interessata a conoscerlo. Tuttavia la realità pare sia leggermente diversa. Difatti, nell’ultima registrazione del dating show, Gemma è tornata tra le braccia di Rocco.

Uomini e Donne Trono Over: Gemma Galgani si scusa con i fan

Questi giorni sembra siano stati particolarmente impegnativi per la dama del Trono Over di Uomini e Donne Gemma Galgani. Difatti la donna è stata assente dai social. Un’assenza, che ha allarmato molto i suoi numerosi fan. E dopo tanta preoccupazione, finalmente Gemma Galgani ha rotto il silenzio, cercando di tranquillizzare tutti. Difatti l’ex fidanzata di Giorgio Manetti ha pubblicato un suo selfie con il popolare comico Arturo Brachetti, e nella didascalia ha confessato:

“Buongiorno a tutte voi amiche care ! Riuscirà Brachetti a fare una magia anche per me? Scusate per questi ultimi momenti di silenzio ma sono stata rapita dal tanto lavoro! Grazie per esserci sempre!! Un forte abbraccio! Vostra Gemma!”

Insomma questo periodo prenatalizio per Gemma Galgani del Trono Over di Uomini e Donne pare davvero sia decisamente impegnativo lavorativamente parlando. Riuscirà a ritagliarsi un po’ di tempo per Rocco?

Gemma Galgani litiga con Tina e torna da Rocco del Trono Over di Uomini e Donne

Gemma Galgani ha fatto molto discutere in queste ultime settimane per due ragioni: la segnalazione fatta da Tina Cipollari nei suoi confronti e il clamoroso ritorno di fiamma con il cavaliere Rocco. Andando con ordine, in queste ultime puntate Gemma Galgani è finita nell’occhio del ciclone per una segnalazione di Tina Cipollari. Difatti quest’ultima ha messo nei guai Gemma, asserendo che mesi fa abbia fatto alcune serate a Senigallia. Una rivelazione, che ha fatto andare su tutte le furie la dama, la quale ha rigettato al mittente ogni accusa. Ma non è finita qua perchè nell’ultima registrazione del Trono Over, in base alle anticipazioni circolate on line in queste ultime ore, Gemma e Rocco sarebbero tornati clamorosamente insieme. E proprio in puntata pare che i due si siano scambiati anche un bacio. Sarà vero amore il loro?